Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Novembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi della vostra avarizia sentimentale.
Piccoli Miei, nonostante i miei messaggi in voi vi è ancora la carestia dell’unione e della socialità; nel vostro cammino, se un fratello o una sorella viene verso di voi, figli, se poteste, cambiereste strada, ma a volte le circostanze non lo permettono e vi esprimete con un “come stai?” a denti stretti; siete diventati chiusi, non avete voglia di dialogare con l’altro e tutto questo vi rende cupi e sempre più soli.
FIGLI MIEI, COME AVETE FATTO A DIVENTARE COSÌ?
Non avete fatto ciò che era gradito a Dio, cercate sempre di isolarvi, non riuscite ad avere una parola buona, non riuscite a dialogare con un fratello o con una sorella, non riuscite più a fare un sorriso.
VOI DITE DI AMARE DIO E PERCHÉ NEI VOSTRI CUORI C’É LA CARESTIA DI DIO?
Riflettete su queste parole e ricordate che non esiste solo il vostro orticello verdeggiante e vigoroso; gli altri orticelli possono essere meno vigorosi del vostro, ma bisognosi d’aiuto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche