Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Novembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi dell’unione.
Figli, cercatevi! Non cercatevi solo quando c’è un impegno, ma dovete cercarvi perché vi è il sentire nel vostro cuore!
Voi, come vi ho già detto, passate accanto ad un vostro fratello e a denti stretti vi salutate!
Figli, dialogate, liberatevi, siate come Dio Padre vi ha creati (liberi e gioiosi) e non chiudetevi, perché, se vi chiudete, allora nei vostri cuori c’è la carestia di Dio e, quando in un cuore c’è la carestia di Dio, c’è carestia di sentimenti, non vi è ascolto, non vi è gioia, ma vi è solo tristezza e tutto ciò traspare sui vostri volti.
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA INTRAPRENDENZA SENTIMENTALE!
Parlate, cercatevi, dite una parola buona, dialogate tra voi, dialogate della famiglia, dialogate di Dio, dialogate della sofferenza altrui, ma liberate il cuore dalla carestia di Dio; soventemente avvertite dei malesseri e spesso quei malesseri sono dovuti al fatto che voi siete chiusi.
Piccoli Miei, come vi ho già detto, non guardate il vostro orticello verdeggiante, ma allungate lo sguardo un po’ più in là e magari vedrete un orticello secco ed appassito ed ecco che quell’orticello ha bisogno di amore e di dialogo.
Uscite, cercatevi, sorridetevi, guardatevi con gli occhi di Cristo e questo cammino sulla terra sarà più semplice e sarete più belli e gioiosi sulla terra e dinnanzi agli occhi di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ORTO VERDEGGIANTE E UN ORTO APPASSITO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche