Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “LA PANDEMIA PRESTO SI ESTENDERÀ IN TUTTO IL MONDO, PERCHÉ NON AVETE AVUTO LE ADEGUATE ACCORTEZZE E VI SIETE COMPORTATI COME SE FOSSE SPARITA, MA NON È COSÌ! LA PANDEMIA È STATA SEMPRE IN AGGUATO E PRESTO SI ESTENDERÀ A MACCHIA D’OLIO E CAUSERÀ MILIONI DI MORTI! CORRETE, AFFRETTATEVI E PRENDETE PRECAUZIONI! QUESTA NON È UNA PANDEMIA LEGGERA, MA È UNA COSA SERIA!”.
Badate, figli, che per chi sarà colpito da questo virus e riuscirà a sopravvivere non sarà più come prima, ma vivrà una vita nel malessere, perché questo virus colpirà molti organi vitali e non è detto che, quando sarà guarito, a distanza di mesi e di anni sarà letale.
ECCO, FIGLI, QUESTO È IL MIO GRIDO DI OGGI!
IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ COMPRENDIATE LA GRAVITÀ DI QUESTA PANDEMIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DISTESI A TERRA SOFFERENTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche