Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, ancora dall’alto dei Cieli guardo la terra e tutti voi e il Mio Cuore di Madre duole!
Quante brutture vi sono su questa terra e, nonostante questo tempo pandemico e le vostre paure, vi sono alcuni uomini ancora con il cuore malvagio, uomini che speculano sulla pelle dei figli, uomini che pensano solo ai posti di potere e tutti i popoli della terra sono allo sbando e non sanno più cosa pensare e cosa fare.
Figli, se continuerete così, questa terra non vi sarà più alleata, ma vi sarà matrigna!
Vedete, figli! Lo scempio che si commette ogni giorno su questa terra fa piangere il Mio Cuore di Madre, vedere figli calpestare corone del rosario arreca dolore al Mio Cuore di Madre; tutto ciò non dovrebbe appartenere all’uomo, perché l’uomo è figlio del Padre, ma non si comporta come il Padre.
Io vi chiedo di pregare per questi uomini, di pregare lo Spirito Santo, affinché illumini i loro cuori facendoli diventare cuori colmi di Dio, di fede e di carità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RAMI DI PALMA ILLUMINATI.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche