Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, AVETE COMPRESO QUANTO VI AMA DIO?
AVETE COMPRESO CHE SENZA DIO NON ANDRETE AVANTI?
VOI CREDETE CHE TUTTO CIÒ CHE FATE SU QUESTA TERRA È TUTTA OPERA VOSTRA?
CERTO, FIGLI MIEI, VOI METTETE LA FATICA, L’IMPEGNO, L’IDEA, MA QUANTE VOLTE CON TUTTO L’IMPEGNO LE COSE NON VI SONO RIUSCITE?
E quasi avete rinunciato a qualcosa, ma poi, come d’incanto, siete ritornati nuovamente per vedere se era possibile procedere e, in un attimo, avete risolto ciò che non avevate risolto prima.
Figli, se era opera vostra, avreste dovuto riuscirci prima!
COME MAI SIETE TORNATI SULLA COSA ED È ANDATA BENE?
PERCHÉ DIO HA MESSO LA SUA POTENZA!
Allora Io vi dico: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE PIENI DI DIO E, PERTANTO, NON COMPORTATEVI COME SE FOSTE SACCHI VUOTI; VOI SIETE STATI CREATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA E TUTTO DI VOI PARLA DEL CREATO DI DIO; SOLO VOI SIETE RESTII A PARLARE DELLE COSE DI DIO, MA, SE LO FARETE, VI ACCORGERETE CHE LA VOSTRA VITA TERRENA SARÀ PIÙ GIOIOSA E SARETE SERENI COME NON PRIMA. FATELO, FIGLI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE ESULTAVANO CON IL CAPO VERSO IL CIELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche