Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Aprile 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, ripeto, il vostro cammino su questa terra non è gradito al Cielo; voi avete il sigillo di Dio, ma comportamenti ambigui; la modernità vi ha resi come il vento, andate di qua e di là, intraprendete vie sataniche, nelle quali, vessati e disturbati, cercate Dio, il quale c’è sempre, ma va cercato per primo; la strada che dovete intraprendere è quella che vi porta verso Dio, verso la salvezza.
FIGLI MIEI, NON SIATE COME IL VENTO!
Ripeto: “DECIDETE DA CHE PARTE STARE: O CON DIO O CON SATANA. NON POTETE METTERVI IN AFFARI CON SATANA E POI CERCARE DIO! VOI CERCATE DIO QUANDO CAPITE CHE SATANA VI STA VESSANDO E MALTRATTANDO E QUINDI NON CORRETE DIETRO ALLA MODERNITÀ E LASCIATE PERDERE LO SFAVILLIO DI LUCI! BASTA UNO SFAVILLIO PER FARVI CAMBIARE STRADA? NON C’È SFAVILLIO CHE TENGA! SI SCEGLIE DIO, PERCHÉ È LO SFAVILLIO PIÙ LUMINOSO E POTENTE CHE CI SIA, UNO SFAVILLIO PIENO DI AMORE E VERITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, CON LA MANO DESTRA REGGEVA IL SUO CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLONNA DI FUMO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche