Messaggi Straordinari

Messaggio del 14 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON MI SONO MAI FERMATA E COME INFERMIERA HO SOCCORSO TUTTI I FIGLI NEI NOSOCOMI, HO SOSTENUTO I MEDICI E GLI INFERMIERI!”.
Figli Miei, il Mio Cuore di Madre anela che, dopo la tempesta, il popolo di Dio sia un popolo diverso, sia un popolo unito, come in questo momento, nella preghiera e nei valori, ma, ahimè, Io Madre so già che non sarà così e, pertanto, vi chiedo di rimanere così.
SAPESTE QUANTO È BELLO VEDERVI COSÌ, MA SENZA LA PANDEMIA!
Vedete, figli! Sembrerebbe che Io Madre volessi sempre la pandemia, ma, figli, non è così; Io voglio vedere i figli uniti e con i valori senza la pandemia, Io voglio vedere i figli pieni delle Cose di Dio, Io voglio vedere che tra i figli ci siano gesti amorevoli, gesti che vengono con sincerità dal profondo del cuore.
Desidero dirvi un’altra cosa: “FIGLI MIEI, QUANDO VI RAPPORTATE CON UN ALTRO FRATELLO E NON SIETE STATI PURI E SINCERI, IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ PIANGE ED ANCHE IL VOSTRO CUORE DIVENTA PESANTE!”.
FORZA, FIGLI, ANDATE AVANTI E NON ABBIATE PAURA!
VOI, CHE SIETE STATI SCELTI DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, NON ABBIATE PAURA!
VOI, CHE SIETE STATI SCELTI DA GESÙ, VI SIETE CHIESTI IL PERCHÉ NON AVETE SEMPRE LE CORSIE PREFERENZIALI?
PERCHÉ GESÙ, ANCHE SE VI HA SCELTI, NON SMETTE MAI DI METTERVI ALLA PROVA!
VOI POTRESTE STARE NELL’EPICENTRO DELLA PANDEMIA E VENIRNE FUORI INDENNI!
È STATO BELLO CIÒ CHE HO VEDUTO, È STATO BELLO ANCHE QUANDO GESÙ VI HA SCELTI PER QUESTA GRANDE OPERA DELLA FONTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I COMPONENTI DEL GRUPPO SU UN CARRO TRAINATO DA BUOI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche