Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, COSA AVETE FATTO AL CREATO DI DIO? VOI, ALLONTANANDOVI DA DIO, SIETE DIVENTATI I DISTRUTTORI DEL CREATO DI DIO, DONO PREZIOSO FATTOVI DA DIO PADRE CELESTE!”.

Un tempo questa natura era incontaminata, ma l’uomo, lento e costante, ha distrutto ogni cosa.
ATTENTI, FIGLI! LA NATURA È VITA, È VIVA E SI RIVOLTA CONTRO COLORO CHE L’HANNO USURPATA!
Figli Miei, Io oggi invito tutti voi ad avere cura del Creato di Dio, con il quale vi nutrite e vi dissetate, ma, se continuerete ad usurparlo, non vi nutrirete più, non vi disseterete più e, pertanto, ravvedetevi e fate che Io non vi ripeta sempre le stesse cose.
Un giorno, guardando verso il cielo, sarete voi a gridare: “Madre, Padre Nostro!” OVVIAMENTE NOI, A DIFFERENZA VOSTRA, VI RISPONDEREMO! FATELO ANCHE VOI E SIATE FIGLI RISPETTOSI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PAESAGGI VERDEGGIANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche