Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi, per rimanervi accanto e per consolarvi in questo momento così difficile.
Una madre deve essere severa, ma deve anche dare amore e sicurezza ai propri figli.
Figli Miei, come vi ho già detto, faccio la spola tra il cielo e i nosocomi e poi ci siete anche voi e mi divido un po’ di qua e di là; anche voi andavate di qua e di là, ma il vostro andare era sbagliato, perché seguivate il richiamo di Satana.
FIGLI MIEI, VI GUARDO E VEDO LA PAURA NEI VOSTRI OCCHI!
IO SO CHE VOI SIETE FORTI, PERCHÉ SIETE FIGLI DI DIO, IL QUALE, CON IL SIGILLO DEL BATTESIMO, VI HA FORTIFICATI!
NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI! SOLO UN PO’! UN PO’ DI PAURA VA BENE, MA TROPPA NO!
FATE ATTENZIONE, RIMANETE NELLE VOSTRE DIMORE E PREGATE, PREGATE PER TUTTI I MEDICI E GLI INFERMIERI, PREGATE PER COLORO CHE PULISCONO, PERCHÉ ANCHE LORO RISCHIANO, PREGATE PER LE ANIME DEL PURGATORIO E PER I DEFUNTI!
Vedete, figli! Se pregherete per le anime del purgatorio, figli, il purgatorio si attiverà ed intercederà per tutti voi sulla terra.
FORZA, FIGLI, ANDATE AVANTI, SIATE PRUDENTI E SOPRATTUTTO SIATE IN OBBEDIENZA!
MI VESTO DA PELLEGRINA, MI INCHINO AL TRONO DI DIO ED INTERCEDO COSTANTEMENTE PRESSO DIO, AFFINCHÉ DIO PADRE CELESTE, CON TUTTA LA SUA INFINITA MISERICORDIA E POTENZA, INTERVENGA E PORTI SERENITÀ SU TUTTO IL MONDO!
Voi, nell’intimità dei vostri cuori, pregate Dio, pregate lo Spirito Santo, pregate la Santissima Trinità ed andate avanti!
Io sono molto impegnata, ma, nel momento in cui andrete a dormire, passerò da ognuno di voi e bacerò i vostri occhi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e lenta, penetri nelle vostre menti e dalle vostre menti si estenda su tutte le superfici dei vostri corpi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera non mi pronunzierò molto e voi comprenderete il perché!
IO, COME LA MAMMA SANTA, SONO ACCANTO AI MIEI FIGLI CHE SOFFRONO E COSTANTEMENTE FACCIO “CUORE A CUORE”, AFFINCHÉ IL LORO CUORE MAI SI DEBBA FERMARE!
VENITE E PORTATEMI I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ SIAMO “CUORE A CUORE”, MA VOI NON L’AVETE ANCORA FATTO ED IO, CHE SONO DIO, VEDO I FIGLI SOFFRIRE E, ANCHE SE MI HANNO VOLTATO LE SPALLE, CORRO E PORTO LORO IL MIO CUORE.
FORZA, FIGLI, SINTONIZZATE I VOSTRI CUORI CON IL MIO CUORE E FATELI BATTERE DI AMORE E DI GENEROSITÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ECRU’, SOPRA L’ABITO AVEVA UN GREMBIULE BIANCO CON IN CENTRO UNA CROCE ROSSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PANNO DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ACQUA STAGNANTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE STANZA DI COLORE VERDE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche