Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, la Madre di tutti i Popoli, la Madre Santa, la Madre della Pace, la Madre della Bontà, di quella Bontà che, questa sera, viene a portarvi.

Io vengo per dirvi nuovamente, cari figli: “VI INVITO ALLA PURIFICAZIONE DI TUTTI I CUORI. FIGLIOLI, SENZA LA PURIFICAZIONE DEL CUORE NON POTRA’ AVVENIRE LA SALVEZZA DEL MONDO”.
VENITE A ME!!! NELLA PREGHIERA MI INCONTRERETE, FIGLI CARI!!! Io vi accompagnerò nel lavacro per pulire il cuore e l’anima; lì c’è un Consacrato del vostro Gesù; nel momento in cui vi confessate è Gesù che lava i peccati che, da tempo, sono rimasti nei vostri cuori. Non lasciateli, figli!!!
Sapete, cari figli? Cosa fate quando un frutto diventa marcio? Dovete buttarlo via!!! Il vostro cuore e la vostra anima come potete buttarli via? Essi si lavano con la Confessione costante!!! Togliete i peccati che sono stati lì e che quasi diventavano putrefatti.
Sentirete, figli Miei, la Gioia nel vostro cuore, sentirete la leggerezza dopo aver ripulito l’anima e da lì, figli Miei, cercate di non peccare ancora. QUESTO PER VOI TERRENI SARA’ IMPOSSIBILE!!!
Allora Io vi invito a frequentare il lavacro molto più spesso e così, cari figli, con il cuore e con l’anima puliti, avrete sempre una Parola d’Amore e di Conforto per ogni fratello e sorella. DIVENTA COME UN’EPIDEMIA!!! E’ CONTAGIOSA!!!
Figli Miei, voi sapete che la terra ormai è impregnata dal Male, ma ci sono figli che ancora hanno l’Amore nel loro cuore. Coltivatelo come se fosse un fiore pregiato e così sarete capaci, piano piano, di ricostruire un mondo migliore, un mondo d’Amore, un mondo dove è sempre partecipe il vostro Signore Gesù Cristo, un’oasi di Pace dove non regna l’Odio, il Rancore, la Falsità, ma la Bontà e la Carità unite alla Grande Misericordia di Dio ed ecco che questa terra diventerà un Paradiso terrestre.
Figli, Io Madre Maria vi ho parlato con il Cuore tra le mani. 
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I MIEI FIGLI E CHE REGNI LA PACE TRA TUTTI LORO, FRATELLI E SORELLE.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; vi ha donato ancora Parole d’Amore e vi ha ancora portati sulla Strada del Bene. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; I SUOI PIEDI POSAVANO SU UNA NUVOLA.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche