Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi per invitarvi sempre a questa intensità nella Preghiera per guadagnare tante anime, conquistare tanti cuori vuoti, aridi.

Figli Miei, Popolo di Dio, desidero donarvi la Pace, la Serenità, l’Unione, affinché possiate trasmettere tutto ciò ad ogni figlio, che da ME viene chiamato alla Mia Fonte della Purificazione; desidero donarvi tanti Favori, tante Grazie.
Sapete che l’Amore vince la Durezza e l’Ira del Padre per tutte le bestemmie e oltraggi nei confronti di Suo Figlio? Il Signore Mi manda in ogni momento; la supplica, profondamente sentita, sana e fortifica molti cuori, la Fede e molti fisici ammalati. So quanto vorreste esaudire questi vostri grandi desideri, ma solo Dio sa, in quale misura, donare il Suo Perdono e la Sua Misericordia.
Figli, il Padre veglia sempre sui Suoi figli; li difende e li salva dai loro Nemici Infernali; se sapessero questi fratelli e sorelle quanto è Grande l’Amore per loro!!! Quale Padre manda, per salvare i Suoi figli, un Figlio Suo, Unico e Dilettissimo, lasciandoLO crocifiggere in questa terra, se non un Dio Potente e Misericordioso?
Pregate, pregate figli, come fate, e sarete per LUI sempre Luce più Radiosa, conforto e sollievo ovunque si desiderino, perchè lì ci sarà anche il vostro Gesù con la Sua Generosità, con il Suo Perdono.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti ed ha ristorato i vostri cuori. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche