Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche in questo Giorno di Gioia, è venuta a voi.

Figli, voglio dirvi: “CHI CANTA PER DIO PREGA 1000 VOLTE!!!”.
VOI PENSATE CHE LA MADRE SANTA RESTI QUI NEL CIELO?
NO, FIGLI MIEI!!! Io scendo dal Cielo e vado per le vie oscure del mondo, vado a cercare quei figli, grandi peccatori, che da tempo hanno rinnegato Mio Figlio ed anche Me e dico loro: “TORNATE A GESU’!!! IO HO INCARNATO MIO FIGLIO, IO SONO LA MADRE DI TUTTI VOI!!!”.
Allora li raduno, apro il Mio Manto e faccio un semicerchio e non chiuderò il Mio Manto fino a quando non vedrò questi figli accingersi ad andare verso Mio Figlio; parlerò ai loro cuori e dirò ad essi cose di Dio.
Figli Miei, la vostra Preghiera fa gioire la Mia Anima, fa gioire Dio, ma soprattutto la Preghiera serve alla vostra unione; tutti uniti nella Preghiera e i popoli, quando si uniscono, sanno dare il meglio di loro stessi, si confrontano con tutta la loro miseria e lo Spirito Santo li illumina con la Sua Luce Potente e con questa unione, figli Miei, farete sì che nasca un mondo nuovo, un mondo ove non bisognerà mai distogliere gli occhi dalla Croce.
E’ LUI CHE VI FA ANDARE AVANTI, LUI IL FIGLIO DEL PADRE INCARNATOSI NELLA MADRE SANTA, LUI L’UOMO CHE ILLUMINA IL MONDO, LUI IL FIGLIO DI DIO CHE HA VERSATO IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE PER L’UMANITA’!!!
Ecco perché tutti voi dovete essere come la Madre Santa sotto la Croce e dovete combattere con la Preghiera, affinché la Croce di Mio Figlio prevalga sempre.
SENZA LA CROCE DI MIO FIGLIO IL MONDO SI OSCURA!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, SONO SEMPRE PRONTA A PORTARVI NELLA MISERICORDIA DI DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE CROCE SULLA QUALE NON VI ERA GESU’.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche