Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera giunge a voi per dirvi: “DOVETE ESSERE UNITI!!! I TEMPI SARANNO DURI!!! GLI EVENTI SI PROSPETTANO ALL’ORIZZONTE!!!”.

Io vi ho donato Mio Figlio, Io sono la Madre vostra!!!
OGNUNO DI VOI DEVE ASCOLTARMI!!!
NON POTETE FAR SOFFRIRE IL MIO CUORE IMMACOLATO!!!
Dio mi ha mandata sulla terra, affinché tutti i Miei figli si incamminassero sulla Via Dolorosa!!!
FIGLI, E’ DA TEMPO CHE VI CHIAMO!!!
INCAMMINATEVI, PERCHE’ MIO FIGLIO STA PER TORNARE PER FARE GIUSTIZIA IN QUESTO MONDO.
Bisogna che ogni cosa torni al suo posto come Dio l’ha creata!!!
Io ho generato il vostro Redentore!!! Gli Apostoli mi erano figli ed anche tutti voi mi siete figli ed è per questo che Io vengo sulla terra e non posso lasciarvi in questa oscurità, vengo sulla terra, perché i Miei figli devono comprendere che Io sono Colei che li porterà verso la Salvezza.
Piccoli Miei, ascolatate la Madre Maria!!! Dio mi ha scelta e, ripeto, vi ho donato il vostro Salvatore!!! Non vi ho delusi e non lo farò mai, perché sono una Madre premurosa, una Madre che obbedisce a Dio; Io sono la Serva di Dio e Dio mi ha mandata per tutti i figli della terra.
Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, VAI SULLA TERRA E PORTA IL GREGGE NEL PRATO FIORITO OVE IO LI ILLUMINERO’ CON LA MIA LUCE DIVINA, AFFINCHE’ LORO VENGANO FUORI DALLA TENEBRA NERA”.
Vedete, figli!!! Mio Figlio mi ha detto che tanti figli da tempo vivono nell’oscurità più profonda!!!
DIO HA UN GRANDE PIANO PER QUESTA TERRA, MA, AHIME’, E’ MOLTO DIFFICILE FAR COMPRENDERE A TUTTI I FIGLI E SOPRATTUTTO AI FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’ IL PERCHE’ DIO MI HA MANDATA!!!
Vi sono figli che hanno offeso questo Luogo Santo con parole dure, vi sono figli che sono venuti alla Mia Fonte con estrema falsità ed io Madre ho cambiato il loro sentimento, li ho resi un po’ più buoni, hanno creduto, ma la loro lotta infinita resta nei confronti di ciò che Dio ha scelto.
Vedete, figli!!! Questo Progetto, questa Grande Opera è di Dio!!! Se Dio ha fatto sì che ancora non si realizzasse è perché è una grande prova per tutti voi. Dio Padre è lì vigile, guarda ed ascolta ogni parola che viene dai figli, ma EGLI è Buono e Misericordioso e prende tempo, ma sa anche che, quando EGLI lo desidera, questa Opera raggiungerà il SUO MASSIMO SPLENDORE, ma, per arrivare a tanto, ogni figlio deve portare la Croce.
Per tutti i figli che difendono la Mia Fonte, per tutti i figli che accorrono alla Mia Fonte e per tutti i figli che si spendono per la Mia Fonte le Grazie non tarderanno ad arrivare.
Quando il giorno verrà in cui sarete dinnanzi al Padre Celeste, il Padre dirà: “FIGLIO, TI HO RICONOSCIUTO, HAI CREDUTO IN CIO’ CHE IO DESIDERAVO, VIENI, ENTRA NEL MIO CUORE E GODI DELLA MIA IMMENSA MISERICORDIA; LA TUA SALVEZZA E’ AVVENUTA”.
Piccoli Miei, non perdete neanche una Parola di ciò che vi dico nei Miei Messaggi!!! Un giorno Dio vi interrogherà e, se tutto ciò non è presente nella vostra mente, ne rimarrà molto deluso!!!
Figli Miei, adesso voglio invitarvi dal profondo del Mio Cuore: “PREGATE, PREGATE TANTO, PERCHE’ VEDO IL MALE ALL’ORIZZONTE, VEDO UN ALONE DI MALE CHE FARA’ MOLTO MALE, SPAZZERA’ VIA OGNI COSA, VEDO UN FUMO NERO CHE ARDE E SCIOGLIE”.
PERCHE’ POCHI FIGLI NON RIESCONO AD ASCOLTARE CIO’ CHE DIO CHIEDE LORO?
DIO CHIEDE LORO SOLO DI ABBANDONARSI A LUI E DI CHIEDERE PERDONO A LUI!!!
Questi figli hanno ammazzato e stanno ancora ammazzando i Miei figli, non si pentono, progrettano orrore ed è per questo che vi invito alla Preghiera senza posa ed è per questo che faccio la Pellegrina in tutte le vie oscure del mondo, in questo mondo creato da Dio e distrutto dall’uomo.
PENTITEVI!!!
Figli, non vi è posto nel Creato di Dio ove vi sia Pace, ma solo Odio e Dolore!!!
Se l’uomo più ostinato non si convertirà al Mio Cuore Immacolato, allora, figli Miei, ci sarà la 3° GUERRA MONDIALE; anzi due sono gli uomini che devono chinare il capo e convertirsi al Mio Cuore Immacolato altrimenti questa GUERRA non potrà essere evitata.
Ecco, figli Miei, Io invito tutto il Popolo di Dio, invito la Carne di Dio: “UNITEVI GLI UNI AGLI ALTRI E PREGATE, SIATE PORTATORI DI BENE, DI PACE E DI AMORE, PORTATE AVANTI LA PAROLA CHE MIO FIGLIO VI HA LASCIATO; ESSA NON VI TRADISCE MAI, PERCHE’ E’ LA PAROLA DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa entri con velocità e sia un vulcano nei vostri cuori, nelle vostre menti e in tutte le vostre viscere.
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’, COLUI CHE VI HA SALVATO CON IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE CHE VI PARLA!!!
E’ giunto il momento che tutti voi cambiate rotta!!! Se non mi ascolterete, sarete profughi affamati!!!
AVETE SENTITO CIO’ CHE VI HA APPENA DETTO LA MAMMA SANTA?
FIGLI MIEI, INVERTITE QUESTA ROTTA ALTRIMENTI IL DOLORE SARA’ TANTO!!!
Ricordate: “SE L’UOMO HA VOGLIA ED HA UN CUORE BUONO PUO’ EVITARE OGNI MALE!!! IL MALE NON VIENE DA DIO, IL MALE E’ CREATO DALL’UOMO, NASCE DAL SUO CUORE, LO MATURA, LO COLTIVA E POI LO REALIZZA CON ATROCITA'”.
IO da sempre vi parlo e invito tutti voi a fare tutto ciò che vi dico e, quando IO vi dico che i Tempi saranno terribili, voi dovete ascoltarmi, perché IO sono Dio e devo mettervi in salvo.
Allora su forza, figli, non blaterate cose stupide, aprite i vostri cuori e lasciatemi entrare!!! IO non dovrei bussare, IO dovrei entrare liberamente ed altrettanto uscire liberamente, perché il vostro cuore mi appartiene.
Vedete, figli!!! Voi da soli siete il nulla!!! 
DOVE CREDETE DI ANDARE?
COSA CREDETE DI FARE?
Sì, è vero sulla terra avete la Scienza, la Tecnologia, siete in un mondo avanzato, in un mondo che cerca di competere con la Grandezza di Dio.
FERMATE TUTTO ED ARRENDETEVI!!!
IO SONO PIU’ GRANDE DI VOI, IO POSSO RIVOLTARE IL MONDO E VOI NON POTETE FARE NIENTE, PERCHE’ SIETE IL NULLA!!!
VI ALLONTANATE DALLA COSA PIU’ PREZIOSA, VI ALLONTANATE DA COLUI CHE VI HA REDENTI!!! NON SIETE RICONOSCENTI!!! NON LO AVETE FATTO E NON ME LO ASPETTO!!! 
Una cosa sola è nel Mio Cuore: “LA SALVEZZA DI TUTTI I MIEI FIGLI!!! NESSUNO E’ ESCLUSO!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.58 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.09; INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE VERDE CON DELLE STELLE BIANCHE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA SIRIA IN MINIATURA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche