Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi mi rivolgo a tutti coloro che hanno la reticenza nei confronti del siero: “AFFRETTATEVI A FARVI INOCULARE IL SIERO! IN TUTTA EUROPA CI SONO FIGLI CHE NON SI SONO ANCORA FATTI INOCULARE IL SIERO E, PERTANTO, LA PANDEMIA TORNERÀ PIÙ FORTE DI PRIMA! FATE PRESTO! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI LE VOSTRE MENTI E VI FACCIA COMPRENDERE LA GRAVITÀ DI QUESTA PANDEMIA! FIGLI, SE QUESTA PANDEMIA NON VERRÀ STERMINATA IN TUTTO IL MONDO, NON VE NE LIBERERETE MAI! COSA ASPETTATE? NON VEDETE QUANTI FRATELLI SONO TORNATI ALLA CASA DEL PADRE? NON SIATE STOLTI E NON LASCIATEVI INFLUENZARE DA FALSE NOTIZIE! NE VA DELLA VOSTRA VITA E DI QUELLA DEGLI ALTRI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche