Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 novembre 2014

“Cari figli,  ecco ! La Madre Maria torna nuovamente in mezzo a voi.
Figli, sono venuta per dirvi che tra pochi giorni ricorrerà il secondo anniversario della Mia venuta nel Mio amato Bosco; ma il Mio Cuore è sempre più cupo, perché  i Miei figli non sono accorsi come la Madre loro avrebbe desiderato.

Figli, ricordate: “ Il vostro capo è stato bagnato dal vostro Gesù Cristo; per questo, voi avete la cristianità e non vi sarà possibile rinnegarla”.
Perciò, figli Miei, non seguite le cose della terra; le cose materiali non servono, o meglio dire dovreste donarle al vostro Signore Gesù Cristo, affinché Egli le benedica e vi faccia capire che dovete donare, donare ai vostri fratelli e sorelle. Non seguite le luci di Satana; seguite la Luce dello Spirito Santo, la Luce del Padre vostro.
Figli Miei, se voi seguite queste luci di Santità, ecco che voi vi siete incamminati nella sequela di Dio.
Figli Miei, IO, ancora una volta, chiamo tutti i figli di questa amata città ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione e dell’Amore. IO vi strapperò dalle tenaglie strette di Satana; libererò le vostre anime, affinché voi possiate camminare con l’Amore dell’Altissimo nei vostri cuori; questo è il Vero  AMORE, e quando ne sarete colpiti lo sentirete; Egli è Pace, Gioia e Amore.
Vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE !!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche