Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna per amarvi ed istruirvi alla Fede Cristiana.

Ogni buon credente battezzato deve pensare al “GIUDIZIO DI DIO”.
Figli, sarebbe molto saggio da parte vostra, anzi necessario, vogliate o non vogliate, che fronteggiaste questa realtà.
Figli, se ci pensate in tempo, sarete capaci di farlo con Serenità; i figli di Dio devono aver fiducia nella Misericordia del loro Padre Celeste.
Figli, tutte le generazioni di credenti, che si sono lasciate spaventare, sono state sagge e vigilanti; il vostro Gesù domanda a tutti nel Vangelo: “SAGGEZZA E VIGILANZA”.
Esse si sono procurate una sentenza di Salvezza Eterna; quelle generazioni, cari figli, non sono da commiserare, ma da imitare.
Figli, alcune di quelle persone erano indurite nel Peccato, erano lontane da Dio e capaci di resisterGLI, ma alla fine hanno capito il vero significato della propria Vita e il pericolo di rovinarla per sempre. Lo spavento del Giudizio di Dio le ha scosse e, per questo, hanno deciso di tornare al Suo Amore.
Figli cari, questo ritorno si chiama “CONVERSIONE!!!”. ESSA alla fine le ha portate alla Felicità Eterna!!!
Figli, Dio comunica Amore ad ogni uomo, indipendentemente dalla sua condotta.
Figli, Dio non chiede nulla, ma all’uomo, creato a Sua Immagine e Somiglianza e chiamato ad un Destino Eterno, chiede la corrispondenza al Suo Amore; ciò avviene, figli Miei, mediante una condotta di accordo con la Sua Volontà. IL PECCATO E’ DISOBBEDIENZA A DIO!!! Nonostante tutto, essendo voi figli Suoi, Dio continua ad amarvi; non siate amici di Dio, ma figli amorevoli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti. Io desidero che questo Mio Messaggio venga letto con Amore e venga meditato, affinché possiate capire ciò che vi ho comunicato. VI SONO SEMPRE VICINA!!! PARLATE CON ME!!! Vi benedico”. 
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; IL SUO MANTO PARTIVA DAL CAPO ED ERA DI COLORE AZZURRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ANCORA LA CITTA’ DI VICENZA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche