Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi per dirvi: “FIGLI, VI INVITO AD ESSERE NELLO SPIRITO UNA COSA SOLA CON IL VOSTRO GESU’, VI INVITO, AFFINCHE’, ATTRAVERSO LA PREGHIERA E PER MEZZO DELLA SANTA MESSA QUANDO MIO FIGLIO SI UNISCE A VOI IN MODO PARTICOLARE, CERCHIATE DI ESSERE COME LUI E SIATE SEMPRE PRONTI A COMPIERE LA VOLONTA’ DI DIO E A NON CHIEDERE CHE SI REALIZZI LA VOSTRA, PERCHE’, CARI FIGLI, PER VOLONTA’ DI DIO ESISTETE, SENZA LA VOLONTA’ DI DIO VOI SIETE IL NULLA”.

Figli, Io Madre desidero farvi comprendere che tutto quello che voi fate è perché Dio lo permette!!! Ma voi pensate veramente che in voi ci sia tutto questo potere? NO, FIGLI MIEI!!! Ricordate: “OVUNQUE C’E’ SEMPRE LA VOLONTA’ DI DIO!!! EGLI PERMETTE TUTTO CIO’ CHE VOI FATE ANCHE QUANDO COMMETTETE COSE CHE NON DOVRESTE COMMETTERE!!! E’ SEMPRE DIO CHE LO PERMETTE PER VEDERE I SUOI FIGLI FINO A CHE PUNTO SI SPINGONO SENZA MAI PERDERLI DI VISTA E INTERVENIRE NEL MOMENTO DELLA LORO PERDIZIONE”.
Con i figli che LO amano, pur sbagliando, EGLI è sempre pronto a portarli sulla Strada del Bene; anche con quelli che non LO amano EGLI cerca costantemente di guidarli, ma loro si fanno trascinare dal Maligno. Lui mostra loro quello che loro desiderano!!! Loro dovrebbero desiderare l’Amore di Dio!!!
Vedete, figli Miei? In questo mondo devastato, ove non c’è più Preghiera, Amore e Fratellanza, tutto va alla deriva, ma il Padre Celeste, Buono e Misericordioso, vuole portare in salvo tutti i Suoi figli senza distinzione. Per il Padre i figli sono tutti uguali!!! Ama tutti allo stesso modo!!! Anche i peccatori, pentendosi, sono figli di Dio, perché Dio non vuole perdere neanche un’anima in eterno. EGLI perdona e gioisce!!!
Figli, quando perdonate, gioite, perché pensate che state facendo un gesto gradito a Dio.
Figli, senza il Perdono non vi è Speranza di andare avanti; pregate, digiunate e arriverete al Perdono e Dio vi guarderà con occhi amorevoli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!! 

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CON ACQUA LIMPIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche