Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 novembre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata Concezione e Madre di tutti i popoli viene nuovamente a voi, per richiamare questa amata città alla Sua Fonte della Purificazione.
Soprattutto Mi rivolgo ai Consacrati del Mio amato Figlio Gesù Cristo: “Non impantanatevi nella fogna putrefatta di Satana; voi avete le mani benedette dal Mio amato Figlio Gesù; voi avete un compito che deve essere rivolto al Padre vostro; non aizzate i Miei figli uno contro l’altro;loro sono già uno contro l’altro.

Non vedete Consacrati? Padri che ammazzano figli; figli che ammazzano le madri; fratelli che si ammazzano. Quanto orrore i Miei occhi vedono!!!
Figli Consacrati, portate i Miei figli alla Case sante; ascoltateli con il cuore aperto; è a questo che anela il Mio Cuore materno, che tanto soffre.
Figli, la Madre vostra vi chiama nel Suo amato Bosco e dinnanzi al Suo amato Albero; uscite da questa fogna putrefatta del Maligno; venite dalla Madre vostra, affinchè possa ripulirvi da tutto questo puzzo maligno.
Figli, ricordate la Madre Maria è un po dura a volte; ma una Madre, pur di farsi ascoltare dai Suoi figli, fa’ di tutto , perchè voi siete tutto per Lei. IO voglio la salvezza della vostre anime, e non Mi stancherò mai.
Adesso, la Madre Maria vi ha veduti; e sempre i Suoi occhi devono vedere i Suoi figli.
Vi do la Mia Santa benedizione, dal profondo del Mio Cuore; andate e siate discepoli”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento