Messaggi Straordinari

Messaggio del 31 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi per dirvi con Amore Materno: “IO VI PREGO!!! DATEMI LE VOSTRE MANI!!! PERMETTETE CHE IO VI GUIDI!!! IO, COME MADRE, DESIDERO SALVARVI DALL’INQUIETUDINE, DALLA DISPERAZIONE E DAL’ESILIO ETERNO. MIO FIGLIO, CON LA SUA MORTE IN CROCE, HA MOSTRATO QUANTO VI AMA, HA SACRIFICATO SE STESSO PER VOI E PER I VOSTRI PECCATI. FIGLI, NON RIFIUTATE IL SUO SACRIFICIO, NON RINNOVATE LE SUE SOFFERENZE CON I VOSTRI PECCATI E NON CHIUDETE A VOI STESSI LA PORTA DEL PARADISO. FIGLI MIEI, NON PERDETE TEMPO!!! NIENTE E’ PIU’ IMPORTANTE DELL’UNITA’ CON MIO FIGLIO!!! IO VI AIUTERO’!!! IL PADRE CELESTE MI MANDA, AFFINCHE’ INSIEME RITROVIATE LA STRADA DELLA SALVEZZA”.

Figli, siete terreni e non siete perfetti; Dio lo sa, ma vi chiede di pentirvi dei vostri peccati, di ripulire i vostri cuori e di intraprendere nuovamente il Cammino che avete interrotto.
Figli, anche il vostro Gesù è caduto sotto il peso della Croce, poi si è rialzato ed ha continuato ad andare avanti per andare a morire sulla Croce per tutti voi.
Ecco, figli, anche voi rialzatevi e continuate il vostro Cammino verso il Paradiso!!!
Ricordate, figli: “TUTTI I CRISTIANI HANNO RICEVUTO IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO ED E’ PER QUESTO CHE NON DEVONO MAI FERMARSI E DEVONO LOTTARE, PERCHE’ LA LORO ANIMA SIA SALVA”.
Figli, non dimenticate: “C’E’ UN PADRE BUONO E AMOREVOLE CHE VI ASPETTA!!! PENSATE, FIGLI, CHE EGLI HA MANDATO IL SUO UNIGENITO A MORIRE PER VOI!!! SIATE RICONOSCENTI A QUEL PADRE COSI’ GENEROSO!!!”.
Figli, riuscite a comprendere quanto è Grande l’Amore di Dio per tutti voi? Questa è Grande Misericordia!!! Tutti NOI del Cielo ci stiamo attivando, affinché tutti i Popoli ritornino a camminare sulla Via Stretta. NON TEMETE!!! 
Figli adorati, Io vi aiuterò, affinché i vostri cuori ritornino a palpitare per l’Amore di Dio!!!
Figli, ecco perché Dio mi ha mandata su questo Colle: “PER RISVEGLIARE LA FEDE IN DIO PADRE”.
Ripeto: “IMPEGNATEVI INSIEME A ME, AFFINCHE’ QUESTO PROGETTO VADA AVANTI E POSSA CONVERTIRE UN’INFINITA’ DI ANIME CHE SONO OSTAGGI DEL DEMONIO; LUI LE HA DEVIATE SULLA STRADA DEL MALE, LUI LE VUOLE LONTANE DA DIO, MA IO SONO CON LORO E LE ACCOMPAGNERO’ SULLA VIA DELLA SALVEZZA E FARO’ RESPIRARE LORO LA SANTITA'”.
Figli, il vostro Gesù vi chiama per donarvi tutto il Suo Amore; EGLI vi ama, vi desidera e vuole farvi vivere questa vita terrena nella Pace e nell’Amore di Dio Padre.
Su, figli cari!!! Non siate tristi!! Sorridete al vostro Redentore!!! EGLI vi porterà tutti in salvo, EGLI restaurerà le vostre anime che il Maligno ha usurpato e maltrattato, EGLI guarirà tutte le ferite che la vita terrena vi ha inflitto.
EGLI VI AMA!!! NOI DEL CIELO VI AMIAMO E VI GUIDEREMO VERSO LA SALVEZZA!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti ed ha donato a tutti voi il Suo Cuore; parlate ad Esso ed Esso vi risponderà e vi consolerà.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA ILLUMINATA E FIORITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche