Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre di Misericordia di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è tornata per fortificare la vostra Fede in Gesù Cristo.

FIGLI, DOVE ANDATE? PER QUALI STRADE?
Non perdetevi per strade interrotte del mondo, per strade colme di buche; sono tutte le buche che il Maligno prepara, affinché voi cambiate strada.
Lui vi porta a percorrere sempre le strade ove può fare di voi ciò che desidera e Lui desidera che voi cadiate nel peccato e vi allontaniate dal vostro Unico RE.
Figli, non dategli retta e lasciatelo perdere, perché è un truffatore, un truffatore di anime!!!
Voi camminate sempre con la Corona del Rosario e mostrategli il Crocifisso; Lui ne è terrorizzato, teme Mio Figlio e sa che Dio gli ha dato ancora poco tempo ed è per questo che in questo tempo è scatenato e deve portare con sé quante più anime possibile, ma Dio è Grande ed ha messo i Suoi Messaggeri sulla terra; loro hanno ricevuto Grandi Doni da Dio, affinché strappino quante più anime dalle grinfie di Satana e, credete figli, i Messaggeri sono tanti.
Sapeste quante anime portano verso Mio Figlio, anime che ormai si erano perse nelle profondità delle tenebre e invece sono ritornate tutte al loro Unico RE!!!
Figli, adesso vi esorto nuovamente a pregare per tutta l’Europa senza l’esclusione di alcun paese; tutti i Paesi sono a rischio.
Figli, i Miei occhi hanno veduto nuovamente le strade dell’Europa insanguinate.
Pregate, figli, pregate!!! Tornate a Dio!!! Amatelo e non abbiate paura!!! Chi è con Mio Figlio non deve temere nulla!!!
Vi esorto anche a pregare per la Mia Amata Chiesa, perché soffrirà tanto e pregate, figli, pregate per i vostri Pastori, affinché, anche loro, portino avanti il Magistero di Dio; loro ne hanno bisogno, perché alcuni di loro hanno respirato il fumo di Satana, che, ahimé, ha invaso anche la chiesa.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO ESORTATI AD UNA GUERRA SPIRITUALE?
Voi sarete coloro che faranno forte la Chiesa, voi sarete coloro che sorreggeranno la Mia Amata Chiesa, voi sarete la Chiesa, figli!!!
Voi aprite i vostri cuori e diventate Tabernacoli viventi, affinché il vostro Bene più prezioso prenda pienamente possesso di essi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ATTENDETE, PERCHE’ TORNERO’ NUOVAMENTE DA VOI, AFFINCHE’ I DUE CUORI RIMANGANO UNITI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BRACIERE ARDENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche