Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli adorati, è tornata a voi.

Figli, nuovamente e maternamente, vi invito ad essere Apostoli del Mio Cuore Immacolato, Apostoli della Pace, dell’Unione tra voi figli di Dio e fratelli!!!
Vedete, figli? Io tutti i giorni vi esorto alla pregjiera, all’Unione e alla pace!!!
DOVETE COMPRENDERE LE MIE PAROLE!!!
Quando Io vi esorto all’Amore tra voi è perché Esso diventi contagioso e si formi una catena: “LA CATENA DELLA FRATELLANZA”.
Sempre un gesto d’Amore tra voi, una Parola di conforto quando l’altro è nello sconforto; tutto ciò vi porta ad aprire i vostri cuori all’Infinita Misericordia di Dio e così, via via, diventeranno docili anche i cuori più malvagi per mano di Satana.
POVERI, FIGLI!!! Satana li ha soggiocati come meglio piace a Lui!!!
FATE QUELLO CHE VI HO APPENA ELENCATO E CHE, DA TEMPO, VI ESORTO A FARE!!!
Vedete, piccoli Miei? Voi siete disorientati, cercate la Felicità!!!
DOVE LA CERCATE? NELLE VIE OSCURE?
LA VOSTRA FELICITA’ E’ LI’ VICINO A VOI!!!
SEGUITE LA LUCE DI MIO FIGLIO E VOSTRO REDENTORE E COSI’ ENTRERETE NELLA VERA FELICITA’ SENZA AFFANNARVI A CERCARLA E POTETE ANCHE RISCHIARE DI NON CONOSCERLA MAI, PERCHE’ SATANA NON VE LO PERMETTE.
Figli, chiamate Gesu’ e sentirete una Delizia, una Gioia, una tale Felicita’ nei vostri cuori a tal punto che farete fatica a contenerla, ma sara’ il vostro RE che fara’ si’ che essa venga imprigionata nella vostra anima.
AVETE COMPRESO, FIGLI, CIO’ CHE VI HO DETTO?
Vi ho messo sulla Via dell’Amore, della Pace e solo così potrete far sì che il mondo diventi un’Oasi di Pace, ove tutti i fratelli e tutte le sorelle si stringeranno in un unico abbraccio.
Ricordate: “TUTTO CIO’ CHE VI DICO DI FARE, SE LO FATE, LO FATE AL VOSTRO SIGNORE GESU’!!! NON PERDETE LA SPERANZA ANCHE SE ADESSO STATE VIVENDO NELLA TENEBRA, MA QUESTA TENEBRA SI PUO’ DISSOLVERE!!!”.
Dite: “MIO SIGNORE GESU’, DONACI IL TUO BRACCIO, AFFINCHE’ USCIAMO DA QUESTA TENEBRA PER BRILLARE NELLA TUA LUCE DIVINA!!!”.
Facendo questo tutti voi vi incamminerete sulla Via della Santità e nella Protezione del vostro Gesù, che tanto vi ama e vi cerca, ma voi sfuggite costantemente per andare nelle vie oscure.
TORNATE, FIGLI MIEI!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FARO’ DI TUTTO, AFFINCHE’ TORNIATE TUTTI NELLA LUCE DIVINA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FASCIO DI LUCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche