Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi fortemente: “VOI SULLA TERRA NON AVETE COMPRESO LA GRAVITÀ DI QUESTE PANDEMIE!”.
Vedete, figli! Potrebbe accadere come molti anni fa: una peste terribile che fece molte vittime.
Oggi, figli, accanto al coronavirus è nata una nuova peste e quindi è tempo in cui coloro che detengono il potere si impegnino per mettere in salvo le popolazioni e, se non lo faranno, sarà omicidio dei popoli.
Ripeto: “L’AMERICA, IL BRASILE E LA RUSSIA NON SIANO STOLTI! TROPPI FIGLI STANNO SEPPELLENDO!”.
Tutte queste pandemie sono causate dall’uomo; l’uomo, se la pandemia esiste, non dovrebbe toccare ciò che non si deve toccare, ma l’uomo vuole sempre di più, sempre di più ed ecco che le pandemie si propagano come l’olio.
FIGLI MIEI, IL CIELO VI INFORMA! NON DITE CHE NON VI HO DETTO NULLA! PRENDETE TUTTE LE PRECAUZIONI E FATE LA DIVINA VOLONTÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche