Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi per dirvi: “FIGLI, NON METTETE NELLE VOSTRE MENTI OGNI COSA CHE I MEDIA VI PROPONGONO. PENSATE CHE VI FACCIANO CRESCERE IN SANTITA’?

SERVITEVI DI ESSI CON PARSIMONIA E PER CIO’ CHE SONO!!! ESSI SONO UNA FONTE DI INFORMAZIONE E SAPPIATE CHE NON E’ SEMPRE CORRETTA ED E’ CONTROLLATA DAL PRINCIPE DI QUESTO MONDO.
FIGLI, UTILIZZATE QUESTI MEZZI PER IL BENE; INVOCATE LO SPIRITO SANTO, PERCHE’ VI DIA IL NECESSARIO DISCERNIMENTO E VI GUIDI.
FIGLI MIEI, DOVETE STARE ATTENTI ANCHE AI MIEI FIGLI PIU’ PICCOLI; NON SUPERATE IL NECESSARIO DAVANTI A QUESTI SCHERMI, ANCHE SE IL VOSTRO LAVORO CONSISTE NELL’UTILIZZARLI”.
Figli, pregate!!! Pregate molto!!! Chiedete la Mia Luce, chiedete di essere guardati.
Vi ripeto: “QUESTO NON E’ CIO’ CHE IL VOSTRO GESU’ HA PREVISTO PER LA VOSTRA TERRA RINNOVATA”.
Figli, sappiate discernere!!! Invocate il vostro Angelo Custode; Egli è a vostra disposizione per aiutarvi e per proteggervi ed ha una grande importanza nella vostra vita quotidiana fino alla vostra presentazione davanti al vostro Gesù, fino al termine di questo vostro soggiorno terrestre.
Figli, rinvigorite la vostra anima attraverso la Preghiera e i Sacramenti; state attenti agli occhi della vostra anima; prendetevi cura di essa. Il vostro corpo è il Tempio dello Spirito Santo!!! Cosa fate per accogliere Dio degnamente? Non rovinatevi!!! Non distruggete la vostra anima!!! Dio viene ad abitare in voi!!!
Figli Miei, come LO accogliete? 
Ecco, figli, volevo parlarvi di tutte queste cose, sperando che mettiate in atto tutto ciò.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore Materno. VENGO A VOI!!! VENGO A VOI!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento