Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Agosto 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, questo tempo sulla terra è un tempo malvagio per tutti voi! Erano oltre duecento anni che non accadevano così tante cose assieme: pandemie, problemi atmosferici, il cambiamento dell’asse mondiale. Nulla sarà più come prima e con il passare del tempo ci saranno cambiamenti estremi: zone del mondo umide diventeranno deserti. Le popolazioni dovranno adattarsi quanto più possibile ed è importante che l’uomo non metta la sua mano su questi cambiamenti.
Piccoli Miei, potete mettere le mani, ma mettetele per dare amore a questa terra che vi è stata donata e tutti insieme curate le ferite che avete inflitto alla terra, altrimenti la madre terra non riuscirà più a sfamare i popoli.
FATE PRESTO! NON RESTA ANCORA MOLTO TEMPO! GUARDARE LA TERRA DALL’ALTO È UN DOLORE IMMENSO PER IL MIO CUORE IMMACOLATO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI SQUARCI SULLA TERRA.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche