Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e soprattutto per dirvi: “IL VOSTRO MODO DI VIVERE QUESTA VITA TERRENA NON È GRADITO AL VOSTRO SIGNORE!”.

FIGLI, DOVE SIETE? FERMATEVI! LA VIA CHE STATE PERCORRENDO È UNA VIA STERILE, UNA VIA CHE NON VI DÀ NULLA, UNA VIA CHE VI PORTA VERSO LA DERIVA; QUELLA È LA VIA DEL CONSUMISMO, È LA VIA DELLA SPENSIERATEZZA E, SE PERCORRETE QUELLA VIA, NEI VOSTRI CUORI NON C’È GESÙ.
FORZA, FIGLI, CAMBIATE ROTTA, PRENDETE LA VIA DELLA SALVEZZA, VENITE, VENITE A ME ED IO VI INSEGNERÒ LA VIA DA PERCORRERE E VIGILERÒ SU TUTTI VOI, AFFINCHÉ SIATE DIRETTI VERSO LA SALVEZZA, CAMMINATE, PREGATE E LODATE IL SIGNORE!
Vedete, figli! Ad un tratto potreste anche essere tentati proprio come lo è stato il vostro Signore nel deserto, ma, se la fede in Dio è forte, allora supererete ogni ostacolo.
STRINGETE LA CORONA DEL ROSARIO TRA LE MANI E NON SMETTETE LA PREGHIERA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche