Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON INTERROMPETE IL VOSTRO CAMMINO!”.

Ripeto: “GESÙ L’HA TRACCIATO PER VOI! PRENDETEVI PER MANO E FORMATE UNA CATENA UMANA! TANTE SARANNO LE TENTAZIONI, MA, SE LA FEDE IN CRISTO È FORTE, NULLA VI POTRÀ DISTOGLIERE DAL VOSTRO CAMMINO!”.
Figli, in questo tempo in cui il mondo sta andando verso la deriva è importante che tutti voi siate d’esempio, affinché anche gli altri possano intraprendere nuovamente il cammino verso la salvezza.
Ripeto: “I MIEI OCCHI NON POSSONO PIÙ GUARDARE CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA!  SIETE TUTTI CONTRO TUTTI, NON VI È PIÙ NESSUN SENTIMENTO, NON RIUSCITE PIÙ AD EMOZIONARVI, I VOSTRI CUORI SI SONO INDURITI E CIÒ ACCADE QUANDO SI È DA TROPPO TEMPO LONTANI DA GESÙ!”.
FORZA, FIGLI, RAVVEDETEVI E CAMMINATE VERSO LA SALVEZZA! SIETE TUTTI VESSATI, PERCHÉ VI PREDISPONETE TOTALMENTE A SATANA! VIVETE LA VOSTRA VITA CON LE VOSTRE FAMIGLIE E CON IL VOSTRO CUORE RIVOLTO A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche