Messaggi Straordinari

Messaggio del 2 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con Amore viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIATE BUONI CRISTIANI!”.

Ripeto: “VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, MOSTRATE IL VOLTO DI CRISTO, PORGETEVI BENE VERSO L’ALTRO FRATELLO, SIATE GENTILI ED OPEROSI, SORRIDETE E CAMMINATE!”.
Ripeto: “GESÙ VI HA TRACCIATO IL SENTIERO E, PERTANTO, FIGLI, PERCORRETELO E GRANDE SARÀ LA GIOIA NEI VOSTRI CUORI E, ANCHE SE I MOMENTI DIFFICILI NON MANCHERANNO, NON DEVE ESSERE UN PESO PER VOI! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ STATE PERCORRENDO IL SENTIERO CHE VI PORTERÀ DRITTI ALLA META! FIGLI, PIÙ CAMMINERETE E PIÙ SARETE IN ODORE DI SANTITÀ! È BELLO RIMANERE ACCANTO A GESÙ, IL QUALE È DOLCE, SPALANCA IL SUO SACRATISSIMO CUORE ED ECCO CHE COSÌ SARETE CUORE A CUORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.51 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.54, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento