Messaggi Straordinari

Messaggio del 5 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre di Misericordia di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche in questo GRANDE GIORNO, è tornata a voi per ringraziarvi di tutte le preghiere che avete detto.

I tempi che state attraversando sono tempi funestati dal dolore e dal sangue, ma ciò non deve distogliervi dalla Preghiera!!!
SAPETE IL PERCHE’, FIGLI MIEI? PERCHE’ I FIGLI HANNO CHIUSO IL CUORE AL PADRE, NON HANNO PIU’ PERMESSO A LUI DI DIMORARE NEI LORO CUORI!!!
Io sono venuta, ancora una volta, per dirvi: “NON VI E’ SOLUZIONE!!! L’UOMO DEVE TORNARE AD AMARE COME AMA DIO, DEVE TORNARE AL PERDONO, ALLA DOCILITA’ DI CUORE E NON DEVE PIU’ BLATERARE CRITICHE INUTILI E AVERE GELOSIE”.
Queste ultime cose non fanno parte dell’Insegnamento di Mio Figlio, ma è opera di Satana!!!
Ahimé, stando lontani da Dio, Lui ha trovato terreno fertile ed ha preso le vostre anime, le ha soggiogate e poi, con astuzia, le ha trascinate nella tenebra nera ove Lui è abituato, in quel fetore.
Voi siete abituati all’odore di santità, voi siete figli di Dio e dovreste agire nel modo che piace a Dio, affinché EGLI possa esultare dalla Gioia e dire: “ECCO, I MIEI FIGLI SONO TUTTI CON ME!!!”.
Figli, aprite i vostri cuori all’Infinita Misericordia di Dio e lasciate che Essa li sconvolga, lasciate che Essa li porti a compiere, sempre più, gesti d’Amore.
FIGLI, PICCOLI MIEI, MI PROMETTETE DI FARE TUTTO CIO’ CHE IO VI CHIEDO?
IO SONO QUI TUTTI I GIORNI E VENGO PER AMARVI, PER METTERVI IN GUARDIA E PER INDICARVI LA VIA DELLA SANTITA’!!!
Farò di tutto, affinché tutti i Miei figli guardino la Luce Divina!!! E’ quella Luce, figli Miei, che vi dirà tutto, è quella Luce che vi porterà verso la Verità e, quando vedrete quella Luce, piangerete, mi chiamerete e mi direte: “MADRE, MADRE, DOVE SIAMO STATI FINO AD ADESSO? CHE BELLO SENTIRE L’ODORE DI SANTITA’!!! NON LASCIARCI MAI E FA CHE NOI POSSIAMO RESTARE SEMPRE IN QUESTO ODORE DI SANTITA’!!!”.
Figli, piccoli Miei, non temete!!! Io vigilerò su di voi, il Cielo vigilerà su di voi, perché i tempi saranno molto difficili!!! Il Cielo non vi abbandonerà, ma tutti voi, con ardore, cercate Mio Figlio, UNICO RE!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
OGGI HO MESSO IL MIO CUORE ACCANTO AL VOSTRO E CHE DIO LI POSSA TENERE UNITI PER L’ETERNITA’!!! SARO’ CON VOI NEI MOMENTI DI DOLORE, NEI MOMENTI DI PAURA E NEI MOMENTI IN CUI TENDERETE ALLO SCONFORTO!!!
CHI E’ CON MIO FIGLIO NON PUO’ ESSERE NELLO SCONFORTO!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche