Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 giugno 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli tutti, il Mio Cuore di Madre duole ogni volta che sento blaterare i potenti, non sanno parlare che di armi e quando parlano di armi stanno parlando di morte!
Vedete, sono potenti perché voi li avete resi tali; la prossima volta che sarete chiamati a fare una scelta, invocate lo Spirito Santo prima di scegliere affinché resti al comando colui che è colmo di Dio. É tutto nelle vostre mani, ciò che farete con la vostra mano è ciò vi troverete!
Non guardate le ideologie, guardate chi è con Dio, chi ha l’amore di Dio nel cuore non parla di armi e di morte e non diventa guerrafondaio.
Pregate figli, pregate per i figli in Palestina, per i fratelli in Ucraina, pregate per questo orrore di conflitti!
Ahimè, i popoli dimenticano presto perché sono assuefatti da troppo male, troppo dolore, poi arriva lo svago e allora lì, le menti, non pensano più a coloro che muoiono sotto le armi e di fame.
Riflettete su queste Mie parole!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche