Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 giugno 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, benedirvi e per dirvi nuovamente: “FIGLI MIEI, LAVORATE PER L’UNIONE! L’UNIONE MAI COME IN QUESTO TEMPO SARÀ IMPORTANTE E PREGATE, PREGATE LO SPIRITO SANTO AFFINCHE’ QUESTA TREGUA DURI!”.
Vedete figli, il Cielo non si pronunzia molto, questo mondo sta cambiando, la vita su questa terra diventerà sempre più difficile. Gli uomini non comprendono che questo modo di vivere non va bene, tutto è veloce su questa terra e si dissolve come neve al sole.
Figli, tutto è nelle vostre mani, siete voi ad abitare questa terra! Dio vi ha fatto dono, vi ha spiegato come vivere questa vita terrena, adesso resta a voi decidere se volete ciò che il vostro Signore Gesù Cristo vi ha indicato! Non consumate le cose velocemente e, quando dico le cose, intendo soprattutto gli affetti, godete ogni cosa che Dio vi manda, sappiatela apprezzare!
Ripeto figli: “NON DIMENTICATE IL VOSTRO LAVORO SULL’UNIONE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santa, santificante, dolce e gioiosa su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che le relazioni umane sono scarse su questa terra, non avete più tempo neanche per socializzare, siete sempre di corsa e se continuerete così vi assalirà una desolazione nei cuori!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che vi ha redenti!
Anch’IO non mi dilungo molto e chiedo proprio come ha fatto la Mamma Santa: unione tra voi!
Vedete figli, se non sarete uniti sarete tutti degli estranei, ma voi non siete estranei, siete tutti fratelli, pertanto, comportatevi come tali.
Venite a ME, venite a ME e riflettete! Ogni volta che non vi comporterete bene con un vostro fratello o una vostra sorella provocherete un fortissimo dolore al Sacratissimo Cuore di Dio Padre!
Amatevi, siate concilianti, fate la carità ed IO dall’alto vi guarderò!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche