“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, molti di voi sono in solitudine, come abbandonati a sé stessi! No, non lo siete! Cercate, cercate Gesù, Gesù non vi lascerà mai soli, in qualsiasi momento lo desiderate, LUI è presente.
Sovente vi sono cose da fare, piccoli problemi e non sapete come andarne fuori, chiamate Gesù e vedrete che, in un attimo, comprenderete cosa fare, perché LUI è Maestro.
Piccoli Miei, Io comprendo che questo tempo è doloroso anche per voi, ma voi pregate, pregate senza posa lo Spirito Santo affinché illumini la mente dei guerrafondai e si ponga fine a questi conflitti.
Quanti figli sono caduti, troppi e nel mentre vi parlo ne cadranno ancora, muoiono per non avere un pezzo di pane eppure sono figli di Dio.
Come mai conoscono queste atrocità? Ecco riflettete figli, riflettete cosa può accadere se vi allontanate da Gesù, perché satana svia le vostre menti, le vostre vite e non vi fa comprendere più ciò che fate, proprio come i guerrafondai che non sentono che ammazzano i loro fratelli, dormono quando vanno a dormire e mai rinunciano ad un pasto. Questo è satana che arma le mani, più che le mani arma le menti e quando satana arma le menti è molto pericoloso figli Miei, perché se voi guardate, ogni giorno, tra fratelli si ammazzano. Cosa pensate che sia? Satana che è entrato in quelle due menti e le ha portate ad ammazzarsi senza pietà.
Vi è parte della terra che fa molta paura, ma una gran parte è sana, è devota a Dio. Ecco coltivate la fede in Dio perché se perderete la fede in Dio sarete solo involucri che camminano, vuoti, sacchi di juta.
Ecco figli Miei, volevo dirvi questo e ve l’ho detto! Riflettete su queste Mie parole!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, sorridente, amorevole, libera e santa su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che devono essere dolci ed affettuosi gli uni con gli altri, adesso non lo siete, siete sempre più distanti, vi criticate, vi giudicate e chi può scagliare la prima pietra? Nessuno di voi!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che è morto sulla croce, che ha bramato la croce, affinché voi aveste la vita eterna!
Figli, vi ho insegnato per quale via camminare, vi ho detto che il cammino dovete farlo tutti insieme, perché quando qualcosa è fatta insieme è molto più bella, allegra e gioiosa.
Volete mettere camminare da soli e farlo in compagnia? IO non voglio camminare da solo!
Piccoli Miei, sento in voi molta solitudine e in quest’epoca della terra non sapete a cosa aggrapparvi, IO sono la vostra ancora, IO sono sempre colui che vi porta verso la salvezza e, badate, non vi chiedo niente, vi chiedo solo di stare in vostra compagnia, se potete. Se non potete ditelo sinceramente, IO non mi offendo perché vengo dal Cielo, ma spererei che mi faceste stare in vostra compagnia perché voglio gioire con voi, voglio insegnarvi come gioire nei momenti brutti della vita terrena. Cosa dite? Questo accordo lo possiamo fare? IO sono sempre pronto, quando lo sarete anche voi chiamatemi ed IO correrò urlando perché so già che mi farete stare in vostra compagnia. Figli Miei, sapeste quanto vi amo! Forse non è bastato mostrarvi che sono morto sulla croce? Di cos’altro avete bisogno?
Forse voi mi avete dato prove di amarmi? Eppure IO mi fido, chiedetevi perché!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE COPERTO DA UN PANNO DI LINO BIANCO RICAMATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI ATTORNO AD UN FUOCO CHE CANTAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.