“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, piccoli Miei, questo tempo per voi è tempo di riposo sulla terra, spendete questo tempo per le relazioni tra voi fratelli e sorelle affinché prepariate terreno fertile per l’unione.
L’unione è una cosa importante per voi, un giorno diventerà sopravvivenza per tutti voi.
Non siate superficiali, accostatevi gli uni agli altri con cuore aperto e sincerità, ognuno veda nell’altro il Volto di Cristo e se non sarete sinceri non lo sarete con Gesù.
Non è difficile per voi vedere il Volto di Cristo! Se avete lasciato aperti i vostri cuori, è lì che dimora Gesù e, pertanto, LUI stesso vi aiuterà.
Figli Miei, sovente anche il Padre Celeste mi dice: “PARLA AI TUOI FIGLI, MARIA, DÌ LORO CHE SI CERCHINO, DIVENTINO FAMIGLIA COM’ERA UN TEMPO ALTRIMENTI PER LORO VERRANNO TEMPI DURI, TEMPI DOLOROSI E SE SARANNO DISTANTI GLI UNI DAGLI ALTRI SARÀ ANCORA PIÙ DOLOROSO!”.
Questo mi dice il Padre e allora forza, figli Miei, non è difficile, siete fratelli e sorelle, siete figli dello stesso Padre, nessuno di voi erga l’arroganza. Siate teneri, dolci, siate come Me e soprattutto siate comprensivi, è vero che siete fratelli e sorelle, ma tra voi ci sono molte differenze; pregate lo Spirito Santo affinché quelle differenze diventino cosa buona e giusta per farvi unire.
Io vi assisterò dall’alto dei cieli!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.