Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, SIETE SOLI, NON ACCETTATE LA VOSTRA SOLITUDINE ED ANDATE DI QUA E DI LÀ NEL CONSUMISMO PIÙ SFRENATO! ANCHE AI MIEI FIGLI PIÙ PICCOLI AVETE INSEGNATO LA CULTURA DEL CONSUMISMO E ALLA FINE ANCHE LORO, COME VOI, SARANNO SOLI E NON SAPRANNO SPIEGARSI IL PERCHÉ, MA QUESTO NON SAPRETE SPIEGARVELO NEANCHE VOI!”.

Figli, voi avete bisogno della vicinanza di Mio Figlio, ma da tempo avete deciso di abbandonarlo come se fosse qualcosa che non è più di moda.
COME OSATE, STOLTI?
GESÙ È COLUI CHE VI BENEDICE OGNI GIORNO, È COLUI CHE VI GUIDA SU QUESTA VITA TERRENA!
Figli, se non tornerete sotto la protezione di Gesù, vi troverete nella solitudine più profonda, solitudine che vi toglierà anche il respiro.
Gesù deve far parte della vostra vita!
Prima Dio e poi le altre cose! Dio viene prima di ogni cosa, viene prima anche del vostro cibarvi!
FIGLI MIEI, RAVVEDETEVI QUANTO PRIMA! FATE PRESTO!
TUTTO QUESTO È PER IL VOSTRO BENE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche