Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI, I TEMPI SI STANNO ACCORCIANDO!!! I MIEI OCCHI VEDONO TANTA CARESTIA, TANTO DOLORE E SI SUSSEGUIRANNO IN VARIE PARTI DEL MONDO. PER QUESTO IO TORNO COSTANTEMENTE A VOI, AFFINCHE’ VOI SIATE PRONTI AD OGNI EVENIENZA E TUTTI TORNINO SULLA STRADA BENEDETTA, SULLA STRADA SANTA”.

Figli Miei, avete diffuso il Mio Messaggio della Santa Domenica? Lo avete compreso? 
Figli, in quel Messaggio, la Madre Maria vi ha detto tutto ciò che dovete sapere; leggetelo bene; meditatelo; tenetelo in mano mentre recitate il Santo Rosario ed Io vi aiuterò a portarlo verso il cuore.
Voi vi chiederete, cari figli: “LA MADRE MARIA VIENE PER DIRCI LE DISGRAZIE? PREGATE DIO PADRE, PERCHE’ MI MANDI COSTANTEMENTE!!! NON VOGLIO SPAVENTARVI, FIGLI MIEI!!! IL MIO CUORE DESIDERA CHE LA VOSTRA SOFFERENZA SIA PIU’ LIEVE POSSIBILE; IO VENGO PER DIRVI PAROLE D’AMORE”.
Vedete, figli? Il Popolo di Dio non ha un Compito facile, è circondato da peccatori, da farisei, da figli che respingono la Madre Maria e Dio Padre e che non camminano con la Parola del loro Redentore.
Figli Miei, oggi ricorre un giorno importante nella storia delle Mie Apparizioni su questo Colle quando apparvi a VINCENZA, figlia amata; anche allora solo Dio sa quanto ne avevate bisogno; eravate tutti con la morte intorno ed avete respinto anche allora con tutte le vostre forze, in primis la Chiesa.
Cari figli, Dio Padre LO si ascolta, non LO si comanda; EGLI fa tutto per il Bene dei Suoi figli, ma, ahimé, questi figli sono sempre rabbiosi, sono sempre tristi, arrabbiati; oggi avete tutto e siete diventati ancora più rabbiosi.
Non vedete che i vostri fratelli, in ogni parte del mondo, muoiono a causa della carestia?
Figli, allora alzate la testa ed ascoltate questa Madre che viene a voi!!! Quanto Amore vi dono ogni giorno? Lo sentite, figli? Cosa vi chiedo in cambio? Tutto, ma solo per il vostro Bene, per farvi vivere nella Misericordia di Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
EGLI scenda su di voi, affinché tutti voi siate colmi di Gioia e di Serenità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Oggi vi rilascio il Mio Cuore; mettete il vostro cuore accanto al Mio e lasciamo che sia un’esplosione di Amore e di Fede. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche