Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Soccorritrice di tutti i Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi per PORTARVI il Suo Cuore e per DIRVI: “NON VI HO VISTI SULLA STRADA DELLA GRANDE LUCE!!! VI AVEVO CHIESTO, FIGLI, DI PRENDERVI PER MANO E DI SEGUIRE QUELL’IMMENSA LUCE, LA LUCE DELLA VERITA’, LA LUCE CHE VI GUIDERA’ SULLA STRADA DELLA VOSTRA SALVEZZA!!!”.

Vedete, figli? Se vi allontanate da quella Luce voi vi perderete e cadrete nelle grinfie di Satana!!! Restate sempre nella Luce!!! Il mondo deve restare nella Luce, perché esso è nelle mani del Demonio e, sempre più, Lui cercherà di trascinarlo nella tenebra nera!!!
Il vostro Redentore è Risorto e la Sua Luce si è estesa su tutta la faccia della terra!!!
Ecco perché Io Madre Maria chiedo a tutti voi di non allontanarvi dalla Verità, dall’Unica Verità, dal Vero Bene.
Figli Miei, adorati figli, anche oggi grido a questa città: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! HO VEDUTO ANCORA ANIME TRASCINATE DA SATANA NELLA TENEBRA NERA!!! IO VI CHIAMO COSTANTEMENTE, MA VOI NON ACCORRETE, IO VI CHIAMO PER IL VOSTRO BENE, PER CONVERTIRE I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ VOI NON PRENDIATE LA STRADA DEL MALE E, SENZA RENDERVENE CONTO, VI OFFRITE NELLE MANI DI SATANA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ECCO, FIGLI MIEI, IO RESTO QUI AL MIO POSTO DOVE MIO FIGLIO MI HA MANDATA E RESTERO’ QUI FINO A QUANDO NON AVRO’ SALVATO TUTTE LE ANIME DEI MIEI FIGLI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RAGGI DI LUCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche