Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Serva di Dio e Regina degli Angeli, ecco, è tornata ancora tra voi.

Figli, oggi voglio invitarvi a pregare per la Chiesa; pregate per Essa, perché Satana si è intrufolato e anche la Massoneria.
FIGLI, NULLA E’ PIU’ COME PRIMA!! VOGLIONO MANOMETTERE LA PAROLA DI DIO!!!
Voi non lo permetterete, perché voi, Popolo di Dio, vigilerete sulla Chiesa, perché voi siete i pilastri della Chiesa, perché voi siete figli della Chiesa e i figli devono fare il BENE della Chiesa.
Vedete, figli? I Massoni hanno ancora alzato la testa, si sono insediati in ogni posto, nei posti che contano, non si sporcano e agiscono nella tenebra nera, finché verrà il giorno in cui anche il Crocifisso sparirà.
Figli Miei, adesso Io parlo ad ognuno di voi, ai vostri cuori: “VEDETE, FIGLI? IN QUESTO TEMPO SATANA E I NEMICI INFERNALI SI STANNO SCATENANDO; RIMANETE SEMPRE CON LA PACE DEL VOSTRO SIGNORE, TENETE SEMPRE LA CORONA DEL ROSARIO TRA LE MANI, PERCHE’ OGNUNO DI VOI POTREBBE ESSERE FORVIATO DAL DEMONIO”.
Ecco perché, figli Miei, vi dico: “CAMMINATE SULLA VIA DOLOROSA, AFFINCHE’ LORO POSSANO MISURARSI E FERMARSI”.
Figli, il Mio Desiderio di Madre è che tutto il Popolo di Dio sia in Cammino e non smetta mai questo Cammino; Io desidero guidare ognuno di voi in quel Lembo Benedetto.
Ecco, figli, vorrei parlarvi di quel Lembo!!! E’ una cosa meravigliosa!!!
Poi, figli Miei, vi farò capire cos’è il Lembo, ma intanto voi camminate sulla Strada Dolorosa; non manca tanto dalla Strada, ma Io vi guiderò, piano piano, con il Mio Cuore di Madre e con i Miei Angeli, piccoli Miei.
Vedrete, figli!!! Io risveglierò la Gioia di Dio in voi e sentirete i cuori battere forte e andranno alla ricerca di Dio ed ecco che la Luce dello Spirito Santo e un soffio di vento metteranno la Pace di Dio nei vostri cuori.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli, ho steso il Mio Manto sulla terra per mettervi al sicuro da ogni Male terreno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNA LUMINOSISSIMA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche