Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Madre degli Angeli e Soccorritrice dei peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è con voi con il Suo Cuore tra le mani.

Sono venuta, figli, per dirvi: “ADESSO VOGLIO SPIEGARVI IL LEMBO DI CUI VI HO GIA’ PARLATO”.
Vedete, figli Miei, angeli Miei?
Se tutti voi camminate nella Luce del Vostro Signore Gesù Cristo, quella Luce vi condurrà sulla Via Dolorosa e dalla Via Dolorosa passerete su quel lembo.
Vedete, figli? Su quel lembo siete ad un passo dal Paradiso!!!
Ecco significa, cari figli, che voi avete percorso la Strada della Santità, ma, ahimè, figli, ognuno di voi della terra deve passare per il Purgatorio, Grazia di Dio donata a voi.
Ecco, figli, il Purgatorio non vuol dire per forza Sofferenza; lì Dio vi soccorrerà e le Preghiere degli Angeli e dei Santi allevieranno il vostro Dolore.
Figli, adorati figli, comprendete quando Io chiamo ognuno di voi e dico di camminare sulla Via della Santità?
Ditemi, figli: “VOLETE ASCOLTARE LA MADRE MARIA? DIO MI MANDA SULLA TERRA PER PORTARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA; DIO HA MANDATO IL SUO UNIGENITO, IL QUALE HA VISSUTO IN MEZZO AGLI UOMINI, VI CONOSCE E VI HA REDENTI DAI PECCATI”.
Ancora Dio vi soccorre per aiutarvi in questa vita terrena dove i Nemici Infernali si sono scatenati e soprattutto in questo momento.
Ripeto: “FIGLI, NON PERMETTETE AI NEMICI INFERNALI DI TRASCINARVI, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE BATTEZZATI, VOI AVETE IL SIGILLO DI DIO E DELLO SPIRITO SANTO, VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE, VOI SIETE PER DIO COME UN FIORE PREGIATISSIMO, VOI SIETE PER DIO COME UNA POESIA DA LEGGERE SOTTOVOCE FOGLIO DOPO FOGLIO. QUESTO SIETE VOI: UNA PAGINA APERTA PER IL PADRE”.
Nulla gli si può nascondere!!!
Figli Miei, cercatelo, ditegli di entrare nel vostro cuore e lasciate che LUI faccia parte di voi, perché, figli Miei, ripeto: “QUESTO MONDO, ORMAI ALLA DERIVA, SARA’ SEMPRE PIU’ UN DESERTO SENZA FINE E TANTI EVENTI CATASTROFICI VI ASPETTERANNO, FIGLI; ESSI SCONVOLGERANNO LA TERRA, FIGLI MIEI, E LI’ AVRETE BISOGNO DEL PADRE VOSTRO DOVE ATTINGERE LA FORZA PER SUPERARE OGNI DOLORE”.
Vedete, figli? Come vi ho già detto tante volte: “CHE GRANDEZZA DIO PADRE!!! NON CHIEDE NULLA E DA’ MOLTO!!! NON LO VEDETE, MA LUI SI FA SENTIRE!!! PENSATE QUANTO VI AMA, FIGLI!!! EGLI VI PERDONA COSTANTEMENTE SENZA MAI PERDERE LA SPERANZA CHE QUESTI FIGLI UN PO’ COSI’ SI INCAMMININO NELLA VIGNA CHE PORTA DIRETTAMENTE A LUI”.
Figli Miei, tutti i giorni vengo in mezzo a voi, tutti i giorni dono Parole d’Amore ad ognuno di voi e, tutti i giorni, grido forte, perché i figli vengano a Me.
Figli Miei, fermatevi, riflettete e dite: “SONO 3 ANNI CHE LA MADRE, O MADONNA CHE SI VOGLIA DIRE, VIENE SU QUESTO COLLE E MAI UN GIORNO SI E’ STANCATA DI CHIAMARCI”.
Ecco questo metterà nei vostri cuori quella curiosità, perché voi, figli della terra, siete curiosi. Non dovreste esserlo!!! Tutto questo farà sì che voi arriviate alla Mia Fonte ed ecco, figli, Io Madre e Mio Figlio Gesù strapperemo ogni Male dal vostro cuore, dissolveremo la tenebra nera, figli, affinché il vostro cuore sia sgombro da ogni Male e possa ascoltare tutto quello che il Cielo deve dire ad esso.
Figli, ascoltatemi, aprite le orecchie e spalancate i vostri occhi!!! Se sono su questo Colle è una Grazia che Dio vi ha donato, perché qui Dio ha un GRANDE PROGETTO per questa città e per il mondo intero.
Nuovamente vi prego, figli Miei, lasciate che il PROGETTO di Dio si realizzi e, vedrete figli, quanti benefici su questa città, quanto ne gioverà tutto il mondo e tutti i figli in ogni angolo della terra.
AVETE CAPITO, FIGLI, CHE TUTTO QUESTO SI CHIAMA AMORE PER VOI, SI CHIAMA SALVEZZA DELL’ANIMA?
Dio ha veduto che voi non avete curato l’anima, non avete investito sulla Salvezza della vostra anima!!!
Ecco che ha mandato la Sua Serva che, con la Sua Perseveranza e con il Suo Amore, vi chiama tutti i giorni per dirvi: “FIGLI, PORTATE LE ANIME VERSO LA SALVEZZA!!! VOI NIENTE!!! VOI SIETE TESTARDI, CONTINUATE COSTANTEMENTE A RESPINGERMI ED OGNI VOLTA BESTEMMIATE CONTRO LO SPIRITO SANTO. QUESTO E’ UN GRAVE PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO”.
Ecco, figli Miei, Io, con il Mio Cuore tra le mani, anche questa sera, vi chiedo: “VENITE A ME, FIGLI MIEI!!! LASCIATE CHE IO POSSA CHIUDERE QUESTO MANTO DA TROPPO TEMPO APERTO PER ASPETTARE L’ULTIMO FIGLIO. FORZA, SU, PICCOLI MIEI, DIGIUNATE, PREGATE, ANDATE AL LAVACRO E PREPARATE L’ANIMA, FIGLI; POI VENITE A ME ALLA FONTE DELLA MIA PURIFICAZIONE DOVE IO PURIFICHERO’ I VOSTRI CUORI, RENDERO’ I VOSTRI CUORI DI UN COLORE GRADITO A DIO, COLORE DELL’AMORE, FIGLI”.
Ecco, figli Miei, tutto questo per dirvi che voi non potete continuare su questa terra lontani da Dio!!! Ne avrete bisogno!!! Molto presto lo implorerete!!!
Ecco lasciate che entri adesso nei vostri cuori, prima che accadano grandi catastrofi e non vado oltre, figli Miei.
Io sono venuta per portarvi Amore ed è di questo che vorrei parlavi: “D’AMORE”.
Il Mio Cuore di Madre anela che tutti i figli della terra parlino la Parola di Dio, la Parola d’Amore e tutti i figli accolgano la Luce Divina nei loro cuori.
Ecco, figli Miei, avete compreso? 
Adesso, figli, devo rivolgervi un altro INVITO MOLTO IMPORTANTE: “PREGATE PER I VOSTRI PASTORI; LORO SONO IMPORTANTI NELLA VOSTRA VITA”.
Ripeto: “VOI ATTRAVERSERETE IL PONTE INSIEME A LORO; NON CRITICATELI E, SE AVETE QUALCOSA CONTRO UN VOSTRO PASTORE, ANDATE NELLA VOSTRA CASA, PRENDETE LA CORONA DEL ROSARIO E PREGATE PER LUI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa rendere i vostri cuori docili, perché la vita terrena ha fatto sì che i vostri cuori diventassero duri.
Figli, sono IO che vi parlo, il vostro Gesù. 
Voi non potete avere un cuore duro!!! Lo volete comprendere?
Volete capire che IO ho bramato di andare sulla Croce? La volevo per la vostra Salvezza, per redimervi dal Peccato.
Ditemi, figli:”COSA VI HO MAI CHIESTO? MAI CHIESTO NULLA SE NON SOLO PER LA VOSTRA SALVEZZA. QUESTO E’ COMPITO DEL CIELO E CONTINUEREMO A FARLO INSISTENTEMENTE”.
Quello che anche voi dovreste fare: “INSISTERE PER LA SALVEZZA DELLA VOSTRA ANIMA”.
Su, piccoli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa: “INCAMMINATEVI SULLA VIA DOLOROSA, SULLA VIA CHE VI PORTA AL GRANDE TEMPIO, AL TEMPIO D’AMORE, FIGLI, E ASPETTATEMI, PERCHE’ IO STO PER ARRIVARE, AFFINCHE’ QUESTO MONDO VENGA CAMBIATO E VENGA RIPULITO DA TUTTA QUESTA CATTIVERIA, COSA CHE IO NON AVEVO PREVISTO, PERCHE’ IL PADRE MIO AVEVA MESSO AMORE, AVEVA CREATO UN GRANDE PARADISO TERRESTRE DOVE NON MANCAVA NULLA, FIGLI MIEI, MA NON E’ PIU’ COSI’. AVETE PAURA DI TOCCARE ANCHE UN FRUTTO, PAURA CHE SIA AVVELENATO; LA TERRA E’ AVVELENATA E, CON LA TERRA, ANCHE VOI SIETE AVVELENATI”.
Allora IO questa sera vi chiedo: “VENITE A ME E FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!!”.
E’ COSI’ SEMPLICE, FIGLI MIEI!!! CHIAMATEMI A FARE LE COSE INSIEME A VOI, SENTIRETE CHE DELIZIA!!! IO FARO’ IN MODO CHE NON FACCIATE TANTA FATICA, NON TEMETE FARO’ IO, FIGLI, SARO’ IO CON LA VOSTRA PRESENZA, MA LASCIATE CHE IL MIO CUORE GIOISCA E DITE: “GESU’ MIO, GESU’ MIO, MIO SIGNORE, VIENI IN TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO!!! IO DESIDERO FARE TUTTO SEMPRE CON IL TUO AMORE!!!”. 
E avanti così, figli Miei, increduli e anche ingrati, ma vi amo immensamente, vi guardo, mi commuovo e mi arrabbio, perché IO vi sto guidando sempre nella Luce Divina, ma voi siete sempre attratti da tutto ciò che è Male”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
 
LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.58 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.11; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTATA LA CORONA DI DODICI STELLE E TRA LE MANI AVEVA UN ROSARIO BIANCO A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO COPERTO DAL FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.29; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO E TRA LE MANI AVEVA IL VINCASTRO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche