Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Portatrice di Pace, ecco, figli, anche oggi, viene a voi per portarvi Suo Figlio e la Sua Luce.

Io Madre Maria vi porto la Verità e voi, figli Miei, aprite i vostri cuori, mettetela dentro e andate avanti con questa Verità; Essa vi porterà sulla Via Dolorosa, Essa vi porterà al Grande Tempio; è lì che dovrete aspettare Mio Figlio. A Gerusalemme partirà nuovamente ciò che lì è cominciato e, vedrete figli, l’Anticristo, che è già in mezzo a voi, sarà sconfitto.
Ecco perché Io chiamo i Miei figli costantemente su questo Colle!!! Il Mio Cuore anela che i Miei figli si incamminino tutti sulla Via della Salvezza!!!
Su, piccoli Miei, aprite gli occhi e cominciate a preoccuparvi delle vostre anime; vi ho già parlato della vostra anima e continuerò a farlo.
Dovete ascoltarla!!! Da troppo tempo è messa lì e non viene ascoltata!!!
Figli Miei, per essere dei buoni cristiani, ognuno di voi deve usare TESTA, CUORE e soprattutto ANIMA; l’anima tornerà al Padre, l’anima non vi ingannerà mai, figli Miei. Essa vi suggerirà sempre di andare verso Dio, perché la vostra vita terrena è una lotta infinita contro i Nemici Infernali; loro non vi permetteranno di andare verso Dio, loro faranno di tutto per farvi sprofondare nella tenebra nera.
Ecco perché insisto che dovete ascoltare la vostra anima e soprattutto cominciate a guardare con gli occhi dell’anima.
Sapete, figli? Attraverso gli occhi della vostra anima, voi mi incontrerete e mi vedrete!!! Pensate che Gioia!!! La Madre viene vista dai Suoi figli!!! Non c’è Gioia più grande per una Madre!!
Figli, quando vedo che vi incamminate sulla Via Dolorosa, sapeste il Mio Cuore come gioisce!!! Io alzo le mani verso l’Alto e dico: “PADRE, I TUOI FIGLI COMINCIANO A VENIRE A TE!!! ACCOGLILI E PERDONALI COME SOLO TU SAI FARE!!!”.
Figli, ieri vi ho invitati tutti alla Preghiera di gruppo, tutti uniti alle 19.00 di questa sera. Pregate, figli, siate ferventi e lasciate che la Preghiera arrivi dritta al Cuore del Padre; Io prego lo Spirito Santo, affinché anche questo ORRORE, che sta per arrivare, venga sconfitto con la Preghiera di gruppo.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Adesso vi lascio un po’ del Mio Cuore; esso vi parlerà ancora d’Amore, Esso vi dirà Parole di una Madre.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME IN PIENA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche