Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è qui alla Fonte, è sopra di voi.

Figli, vi sto guardando e sono tornata per portarvi il Mio Amore di Madre e la Mia Sapienza!!!
Vedete, figli!!! Sono venuta anche per dire a tanti Miei figli: “LEGGETE CON IL CUORE CIO’ CHE VI DICO!!! E’ LA PAROLA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE!!! NON LEGGETE CON SUPERFICIALITA’!!!”.
Ricordate, figli: “SE NON COMPRENDERETE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE, NON POTRETE METTERVI IN SALVO!!! TUTTO E’ PER LA VOSTRA SALVEZZA!!! SIETE ANCORA TROPPO LONTANI DA MIO FIGLIO!!! EGLI VI GUARDA E SOFFRE, PERCHE’, CON TUTTO CIO’ CHE VI SORPRENDERA’, NON PASSERETE CERTAMENTE UN BEL MOMENTO!!!”.
Tanti figli leggono con superficialità la Parola di Dio e tanti con Amore!!!
Coloro che non mettono il cuore nel leggere la Parola di Dio saranno quelli che rimarranno più sorpresi quando arriveranno gli EVENTI e forse solo allora diranno: “CHISSA’!!! FORSE LA MADRE MARIA AVEVA RAGIONE!!!”.
Badate, figli!!! Ho detto “chissà”, perché, con tutto ciò che succederà e che vi ho detto tempo addietro, tanti figli ancora discutono ed hanno ancora dubbi.
IO PER IL VOSTRO BENE VI INVITO A TORNARE AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO RE!!!
Ricordate, figli: “EGLI HA DATO LA SUA VITA PER TUTTI VOI E IN TUTTE LE CASE SANTE E’ STATA RIPRODOTTA LA SUA CROCE; FORSE NON AVETE TEMPO PER PREGARLO, ADORARLO E SUPPLICARLO, MA IO SPERO CHE POSSA PERDONARVI PER TUTTE LE MANCANZE E PER TUTTI I PECCATI CHE AVETE COMMESSO”.
Ripeto: “UNO DEI PECCATI PIU’ GRAVI E’ QUELLO DI METTERE IN DUBBIO LA MIA VENUTA SU QUESTO COLLE”.
Sono qui, perché Dio mi ha mandata; Dio mi ha mandata in tanti posti della terra, ma in alcuni posti i figli mi hanno accolta con Amore, invece in questa città, tanto amata da Me, i figli non mi hanno accolta con Amore, hanno blaterato cose inutili scagliandosi contro questo Luogo Santo.
DIO LI PERDONI!!! DIO LI PERDONI!!!
UN GIORNO FORSE COMPRENDERANNO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
OGNI VOLTA CHE MIO FIGLIO MI MANDA SULLA TERRA IO GIOISCO!!!
IO SONO UNA MADRE COME TUTTE LE MADRI DELLA TERRA!!!
OGNI MADRE SULLA TERRA NON RESTA TRANQUILLA FINO A QUANDO OGNI FIGLIO NON ABBIA FATTO RITORNO ALLA PROPRIA DIMORA E COSI’ ANCH’IO, QUANDO GUARDO SOTTO IL MIO MANTO E VEDO CHE MANCANO ALCUNI FIGLI ALL’APPELLO, SOFFRO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche