Messaggi Straordinari

Messaggio del 14 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “AVETE BANDITO L’ARROGANZA? VI SIETE FERMATI A RIFLETTERE SUL PERCHÉ SIETE ARROGANTI? NON LO AVETE FATTO, FIGLI! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI ILLUMINI E VI FERMIATE A RIFLETTERE SU CIÒ CHE VI HO CHIESTO!”.
Ripeto: “L’ARROGANZA NON È DI DIO E, PERTANTO, NON PUÒ APPARTENERE AI FIGLI DI DIO! VOI SIETE STATI CREATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA! DIO È AMORE, È GIOIA, È MISERICORDIA, È CARITÀ! QUESTE SONO LE COSE CHE DOVRANNO PREVALERE IN VOI, AFFINCHÉ VI SIA UNA CONVIVENZA TERRENA NELLA SERENITÀ!”.
Figli, se tutti voi foste uniti, se non vi criticaste gli uni con gli altri, se vi aiutaste in ogni cosa, assumereste, ancor più, le sembianze di Dio, sareste tranquilli e sereni, i vostri occhi non sarebbero più guardinghi per difendervi da ogni cosa, ci sarebbe la convivenza totale tra voi fratelli e, rispettandovi nel Nome di Dio, sareste uniti nella vita e nella preghiera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI UNITI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche