Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SPENDETE IL VOSTRO TEMPO SU QUESTA TERRA PER FINI CARITATEVOLI!”.
Vedete, figli! Se vi fermaste e rifletteste come è diventato questo mondo terreno, figli, non credereste ai vostri occhi!
Certo che, avendo l’amore di Dio nel cuore, tutto ha più sapore di unione e fratellanza, ma ognuno pensa a sé.
Quanto sarebbe bello incontrarsi, non conoscersi e darsi un saluto sincero, quanto sarebbe bello se i figli di Dio smettessero di correre dietro alle cose futili e si impegnassero di più sui rapporti umani!
Figli Miei, se non spendete il tempo sui rapporti umani, la vostra convivenza diventerà sempre più difficile, più distaccata e su questa terra non vi sarà mai la vera pace, non vi sarà mai la vera unione.
Voi siete figli di Dio, voi siete fratelli, voi siete esseri parlanti e non potete incontrarvi e non darvi neanche un saluto oppure una risposta se vi conoscete oppure no.
IL SALUTO È DI DIO PADRE!
LA BONTÀ È NELL’ESSERE UMANO CHE CAMMINA SULLA TERRA!
SE IN VOI NON VI SONO LA BONTÀ, LA COMPRENSIONE E LA  CARITÀ, NON SIETE COME DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche