Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUESTO È IL TEMPO IN CUI TUTTI VOI VI RIUNIATE, AFFINCHÉ POSSIATE INTRAPRENDERE IL CAMMINO DELLA RICONCILIAZIONE CON DIO! È FINITO IL TEMPO IN CUI TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA RESTIATE VUOTI DI DIO, PERCHÉ, RESTANDO VUOTI DI DIO, COMMETTETE LE ATROCITÀ PIÙ GRANDI E, NON AVENDO DIO DIMORANTE NEL CUORE, IL VOSTRO CUORE NON TRASMETTE SENTIMENTI DI AMORE E DI FRESCHEZZA ALL’ANIMA BELLA”.
NON VEDETE COME SIETE DIVENTATI?
Io vi guardo dall’alto dei Cieli e mi duole il Cuore vedere il vostro modo di vivere su questa terra, piango di dolore, perché percepisco in voi la mancanza di Dio Padre Celeste.
TUTTO CIÒ NON È POSSIBILE!
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO DEVONO RIMANERE COLMI DI DIO!”.
Non dimenticate che con il Battesimo avete ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo e, quindi, non rimanete lì a blaterare cose senza senso ed attivatevi per ciò che vi ho detto.
Il Padre vostro vi aspetta per colmarvi della Sua Incommensurabile Misericordia!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA E FIORITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche