Messaggi Straordinari

Messaggio del 21 Febbraio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Questa sera grido e grido forte: “POPOLI TUTTI, ACCORRETE A ME ED IO VI INDICHERO’ LA VIA GIUSTA!”.
Questa sera il Mio Cuore ha gioito ed ha sofferto!
FIGLI MIEI, IO MADRE MARIA INVITO TUTTI VOI A PREGARE PER IL MONDO INTERO!
IO DALL’ALTO DEI CIELI SOFFRO NEL VEDERE I MIEI FIGLI COME VIVONO SU QUESTA TERRA!
DIO PADRE VUOLE IL MEGLIO PER OGNUNO DI VOI, VUOLE LA VOSTRA FELICITA’ E VOI COSA CERCATE?  VOI NON CERCATE NULLA, VAGATE, NON SAPETE COSA VOLETE, SIETE ARROGANTI E FREDDI E NON C’E’ DIO CHE DIMORA IN VOI, PERCHE’ LO AVETE RESPINTO.
Figli Miei, Io Madre Maria per il vostro bene grido ancora più forte e vi dico: “FATE RITORNO A DIO!”.
VOI PENSATE CHE NEL VOSTRO VAGARE DI QUA E DI LA’ NULLA VI TOCCHI?
VOI COMPRENDERETE QUANDO LE VOSTRE CARNI BRUCERANNO!
Figli Miei, vi è una Strada lunga e tortuosa ed Io vi invito a percorrerla!
Quella Strada sarà il vostro cammino, il vostro cammino di Salvezza ed Io sarò sopra di voi per aiutarvi, affinché nessuno di voi cambi strada.
Vedete, figli! I NEMICI INFERNALI SONO SCATENATI E SATANA, QUANDO VEDE I POPOLI CHE VAGANO NEL NULLA, PRENDE POSSESSO DI LORO, FA DI LORO CIO’ CHE VUOLE, LI ACCECA, FA BUIO INTORNO A LORO E NON FA VEDERE LORO L’IMMENSA LUCE DI MIO FIGLIO.
Figli, tornate al vostro Signore e dite: “GESU’, GESU’, ECCOCI! NOI SIAMO COLORO CHE HANNO DEVIATO! DONACI LA TUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA! GESU’, PERDONACI! ABBIAMO VAGATO, NON TI ABBIAMO GUARDATO E NON TI ABBIAMO LODATO! SIAMO DEI FIGLI INGRATI! TU SEI MORTO SULLA CROCE PER NOI E NOI NON TI ABBIAMO COMPRESO! NOSTRO SIGNORE, NON SAPPIAMO COSA CERCHIAMO! FORSE CERCHIAMO TE? ADESSO SIAMO QUI DINNANZI A TE E TI IMPLORIAMO, AFFINCHE’ TU CI PERDONI E CI ACCOLGA! NOI SIAMO I TUOI FIGLI PIU’ SGANGHERATI, NOI SIAMO COLORO CHE HANNO PIU’ BISOGNO DI TE E QUINDI ALZA IL TUO BRACCIO E FA CHE LA TUA LUCE DIVINA CI AVVOLGA E NON CI LASCI MAI PIU’, PERCHE’ E’ NOSTRO DESIDERIO RESTARE ACCANTO AL TUO SACRATISSIMO CUORE.
LODE A TE, SIGNORE GESU’ CRISTO!”.
Ecco, figli Miei, questo è ciò che dovete dire!
ANDATE AVANTI CON IL CUORE CONTRITO E CON UN OCCHIO SEMPRE SUL CROCIFISSO!
GESU’ VI ACCOGLIERA’ E VI DONERA’ LA SUA INFINITA MISERICORDIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
VI GUIDERO’ FRA LE TEMPESTE PIU’ VIOLENTE CHE VERRANNO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.25 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.33, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LAVA DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche