Messaggi del 7

Messaggio del 7 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, DIO PADRE VI HA DONATO QUESTO LUOGO SANTO E DA QUI, COME HA DETTO IL VOSTRO SIGNORE, DOVRÀ COMINCIARE IL VOSTRO CAMMINO VERSO LA SALVEZZA”.
Figli, quanti di voi si sono allontanati dal Mio Cuore Immacolato e dal Sacratissimo Cuore di Mio Figlio!
Non siete più quelli di un tempo ed Io, guardandovi dall’Alto dei Cieli, mi dico: “GUARDA I MIEI FIGLI! SONO VUOTI DI DIO, NON SANNO DOVE ANDARE E COSA FARE! FIGLI, NON TEMETE! ACCORRETE A ME ED IO VI GUIDERÒ PER LE VIE CELESTI, IO VI GUIDERÒ SULLA VIA DELLA SANTITÀ!”
Badate, figli! Prima si è santi sulla terra e poi nell’alto dei Cieli.
PRODIGATEVI PER COLORO CHE HANNO BISOGNO E RIMANETE ACCANTO ALLA MIA AMATA CHIESA!
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA UNIONE!
FIGLI, SE NON SIETE UNITI, COSA SIETE SU QUESTA TERRA?
Siete già tristi ed infelici, vi allontanate gli uni dagli altri e, lontani da Dio, ecco che la tenebra scende su di voi.
Voi siete figli di Dio e i figli di Dio devono avere il volto gioioso e, se non lo sarete, siete profondamente vuoti delle Cose di Dio.
TUTTO CIÒ PROVOCA GRANDE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO!
COME FARETE AD AFFRONTARE GLI EVENTI CHE VERRANNO AVANTI?
Io vi dico nuovamente: “FORZA, FIGLI MIEI, UNITEVI E TORNATE A DIO! CON DIO AFFRONTERETE TUTTO CIÒ CHE ACCADRÀ! DIO NON VI ABBANDONERÀ ED IO SARÒ SEMPRE SOPRA DI VOI!”.
Il Signore, se ricordate, disse: “TUTTO INTORNO A VOI POTREBBE ESSERE DISTRUTTO, MA IN QUESTO LUOGO SANTO SARETE PROTETTI, SFAMATI E DISSETATI”.
Ecco, Figli Miei, adesso mi fermo qui e vi dico: “LEGGETE ATTENTAMENTE LE MIE PAROLE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda con amore e fuoco su tutti voi figli della terra, entri nei vostri cuori e faccia sì che siate assenti, non abbiate più battiti e resti solo l’anima regina, affinché vi guidi sulla via della santità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vi ho veduti, vi ho amati e vi ho benedetti!
Benedico anche i figli del gruppo che non erano presenti!
Figli, ricordate che il Mio desiderio è avervi sempre accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
IO attendo, non mi stancherò di attendere, sono paziente e, quando i miei figli si decideranno di tornare a ME per renderli felici e gioiosi, dirò loro: “FIGLI, AVETE COMPRESO CHE SENZA DI ME NON ERAVATE NELLA GIOIA? ECCO, FIGLI, ADESSO SIETE GIOIOSI NELLA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.58 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.05, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE CROCI INNALZATE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.05 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.11, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO NEL DESERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche