Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “DOMANI È IL GRANDE GIORNO! ACCORRETE A ME E PORTATEMI I VOSTRI OCCHI E I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ IO PARLI AD ESSI E SIANO ESSI STESSI A TRASMETTERE ALL’ANIMA BELLA LE COSE DI DIO!”.

Vedete, figli! Spesso il Mio Cuore è dolorante quando vedo tutti i figli della terra che vanno di qua e di là, rincorrono le cose inutili e non sono felici.
Io mi dico: “MA GUARDA I MIEI FIGLI! SONO INFELICI, PERCHÉ SONO ANDATI AVANTI SENZA IL SIGNORE NEL CUORE! COMPRENDERANNO MAI CHE SENZA IL SIGNORE NON SARANNO MAI FELICI? FESTEGGIANO, SORRIDONO, MA NEL PROFONDO DEI LORO CUORI VI È LA TRISTEZZA CHE INCOMBE, PERCHÉ VI È UN POSTO VACANTE, UN POSTO VUOTO E, PERTANTO, OGNI COSA BELLA CHE VIVRANNO SARÀ UNA FELICITÀ EFFIMERA, UNA FELICITÀ CHE VA E VIENE COME L’ACQUA, PERCHÉ I LORO CUORI SONO VUOTI DI CRISTO”.
Allora Io, come Madre, vi dico: “PRESTO, PRESTO, FIGLI! FATE CHE GESÙ TORNI AL POSTO CHE GLI SPETTA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERÒ MAI DI PREGARE LO SPIRITO SANTO, FINO A QUANDO NON FARÀ DI VOI DEI BUONI CRISTIANI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE LUMINOSA CON TANTI ALBERI DI MELOGRANO IN FIORE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche