Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata in mezzo a voi per portarvi la Misericordia di Dio e per invadere la terra di Misericordia.

Figli Miei, se ognuno di voi mettesse in atto la Misericordia di Dio pensate la terra che Meraviglia, quanta Fede, quanta Carità ci sarebbe in voi. Non siate restii!!! Accettate e lasciate entrare nel vostro cuore la Misericordia di Dio!!!
Figli, la Misericordia di Dio nel vostro cuore è innanzitutto perdonare i vostri fratelli e condonare ogni cosa.
Figli, è un dare e avere!!! E’ il cuore che parla, perché Dio Padre lo farà sussultare!!!
Figli Miei, Io, da tempo, vengo sulla terra e, da sempre, vi ho portato la Pace, l’Amore e la Misericordia di Dio.
Sapete, figli? Dio Si dona totalmente a voi e voi dovete donarvi a LUI, fidarvi di LUI; EGLI è il Bene, EGLI è la Parola che vi fa camminare tutti uniti su questa vita terrena, EGLI costantemente illumina il vostro cammino.
Io in ogni momento, figli, vi illumino!!! Nonostante ciò guardate quanti dei vostri fratelli si sono persi, hanno perso la Strada, si sono fatti deviare dai Nemici Infernali ed Io, ancora vi chiedo, figli, di darMi le vostre mani, di seguire i Miei occhi e di non perdere mai di vista quella Strada Luminosa e colma di Santità; Essa vi porterà dritti dinnanzi al Crocifisso del vostro Signore Gesù Cristo, vostro Redentore e Salvatore della terra.
Ecco, figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Io Madre prego lo Spirito Santo, affinché non perdiate mai di vista la Luce Divina. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA. VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI E SANTI, TRA CUI S. BENEDETTO E S. MICHELE ARCANGELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche