Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 dicembre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente a voi, per invitarvi a pregare, pregare.
Ecco, figli Miei, voi vi chiederete perché tutte queste preghiere; non vedete figli Miei? Guardatevi intorno; il peccato ha preso possesso di questa amata città.

Pregate figli Miei, affinché questo popolo si ripulisca da tutti i peccati che commette costantemente. Quanto chiacchiericcio!!! Quanto parlare!!! Tacete!!! Non discriminate il Mio amato Albero; questo è un luogo santo; qui ci sono IO, la Madre Maria, e c’è il vostro Redentore; non dovete mai smettere di pregarLo ed implorarLo, perché LUI vi ha redenti.
Figli, vi invito alla Confessione; fatelo!!! Accorrete alla Fonte del Mio Amore, affinché IO e il Mio amato Gesù possiamo scalfire questa pietra nel vostro petto. Voi non siete fatti per il peccato, perché voi siete carne di Dio; voi non dovete stare lontano dal Padre vostro.
Figli, vi invito tutti a rimanere nel solco che porta a Dio; EGLI perdona sempre; è misericordioso; non conosce l’ingratitudine; LUI dona solo Amore Divino.
Adesso, cari figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; con grande gioia vi ha benedetti e vi ha stretti tutti nel Suo grembo materno”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche