Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 dicembre 2014

“Cari figli, eccoMi!!! Sono nuovamente in mezzo a voi; la Madre Maria Immacolata, Madre di Dio e Madre di tutti i Popoli chiama nuovamente questa amata città ad accorrere alla Sua Fonte della Purificazione e dell’Amore.
Il 7 di questo mese, figli, la Madre vi chiama affinché voi veniate a ricevere tutte le Grazie , la Benedizione e la Santità della vostra Madre Maria; e che Satana finisca di torturarvi e fare di voi quello che vuole.

Figli, non posso vedervi tra le grinfie di Satana; IO voglio vedervi liberi , liberi di camminare con l’Amore di Dio nei vostri cuori, perché solo questo è il vero Amore. LUI è il principio e la fine; voi siete carne di Dio. IO desidero figlioli che voi ragioniate con la vostra mente; mettetevi in ascolto e la vostra fede farà sì che il vostro Gesù vi faccia capire che nel Mio amato Bosco grandi cose avverranno.
Figli, non dimenticate: “Questo è un grande Progetto del vostro Padre celeste”.
Adesso, figlioli, vi invito a pregare intensamente per tutti i vostri fratelli e sorelle, e che Dio renda il loro cuore tenero e pieno di Amore divino.
Vi do la Mia santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche