Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi per portarvi la Pace che, da tempo, non dimora nei vostri cuori; Essa vi aiuti a chiudervi di più nel silenzio per contemplare la Mia Presenza, per ascoltarMi attentamente e per poter operare il Bene ai fratelli e sorelle bisognosi.

Figli, la vostra Missione sia alimentata con la Forza dei Miei Messaggi!!! In Essi sta quanto desidero infondere in coloro che sono aridi, freddi, vuoti e che non permettono che il Mio Progetto vada avanti; Dio desidera che ogni buon cristiano, in cui alberga la Misericordia di Dio, si prodighi per questo Progetto.
Troppi sono i figli che vanno contro il Progetto di Dio; ognuno di loro ne dovrà rispondere dinnanzi a Dio Padre.
Figli, in questa Umanità, in grandissima parte, c’è la mano di Satana e dei suoi seguaci; Lui cerca di inghiottirla nelle più spaventose torture, farla vittima eternamente. Io vi invito, figli, quotidianamente alla Preghiera intensa, perché possa smuovere queste Volontà così ostili, ribelli, alle cose sane, alla Vita di Pace, di Amore, di Fratellanza.
Quante Discordie, quanti Inganni, quanti Egoismi, quante Iniquità in questa terra che Dio aveva creato come un’Oasi di Pace, di Ricchezza, di Gioie!!!
Figli Miei, aprite gli occhi!!! Non vi accorgete di quali atrocità il nemico si serve senza tregua? E ancora non volete cambiare rotta!!! Cosa vi aspetta se non la Perdizione? Pregate ed invitate a pregare, perché il vostro RE vi raduni nella Patria Celeste!!!
Figli, Io vi chiedo: “PERCHE’ SCEGLIETE IL DIVERTIMENTO DELLA PERDIZIONE E NON DI ACCORRERE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, AFFINCHE’ LA MIA POTENZA CONVERTA E RIPULISCA I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME?”.
Ma non temete, cari figli!!! Sarete voi stessi ad implorare la Mia Presenza, il Mio Amore, che salvano, quando gli Eventi si susseguiranno.
Figli, Io Madre Maria, se Mi chiamate, accorro subito, perché siete i Miei figli; voi, cari figli, vi allontante da Me invece Io no. Sono sempre pronta a portarvi sulla Via della Salvezza e risanerò tutti i Mali che gli Eventi vi provocheranno, guarirò le vostre ferite specialmente quelle delle vostre anime, che hanno un estremo bisogno del Mio Balsamo Restauratore.
Figli, invito tutti voi, in questo tempo, a non farvi forviare dai Nemici Infernali; Essi sono pronti a fare il pieno delle anime, anime perse, deboli e senza Gesù nei loro cuori. Ma non temete!!! EGLI vi troverà e vi donerà il Suo Amore, affinché decidiate voi qual è il più Restauratore; fate la differenza e, una volta fatta, accorrete subito alla Fonte della Madre vostra che vi aspetta per insegnarvi la Strada, dove sarete salvati da ogni Segno Divino, ma pur sempre Amore Misericordioso.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TESTA DI UN SERPENTE CHE ELLA STESSA SCHIACCIAVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche