Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi per dirvi: “FIGLI, QUESTO E’ TEMPO DI ESSERE UNITI, UNITI NELL’AMORE DI DIO, UNITI PER COMBATTERE OGNI MALE CHE C’E’ IN QUESTO MONDO”.

Invito tutti voi a non abbassare la testa, ad aprire gli occhi e soprattutto le vostre orecchie per vedere e sentire tutto ciò che succede intorno a voi. 
Mi rivolgo alla Chiesa, alla Mia Amata Chiesa: “NON VEDETE COME SI STA SGRETOLANDO? NON VEDETE I SACERDOTI CHE NON PARLANO PIU’ CON L’AMORE DI DIO? TUTTI DICONO E NON DICONO!!!”. Dio non desidera questo!!! Ripeto: ” DIO DESIDERA L’UNIONE DEI POPOLI E SOPRATTUTTO LA CHIAREZZA; LA CHIESA FACCIA CIO’ CHE PROMETTE SENZA VOLTARSI DI QUA E DI LA’. IO CHIAMO TUTTI I MIEI CONSACRATI, AFFINCHE’ RADUNINO IL GREGGE E LO PORTINO VERSO IL PADRE CELESTE”.
Io e il Mio Amato Figlio Gesù Cristo veniamo sulla terra, in tanti luoghi del mondo e, da sempre, gridiamo per la Salvezza dell’Umanità.
Figli Miei, Io vengo a voi per farvi comprendere che questo mondo è ormai alla deriva, è scesa su di  esso una tenebra nera; ognuno va per la sua strada, ma va sulla strada sbagliata, la strada che i Nemici Infernali fanno intraprendere.
NO, FIGLI MIEI!!! Tutti dovete percorrere un’unica Strada, insieme; tutto il Popolo di Dio si unisca e ascolti lo Spirito Santo, affinché EGLI illumini le vostre menti e vi faccia capire che qua è la Strada della Salvezza, la Strada del Bene.
Io chiamo costantemente i Miei figli alla Mia Fonte della Purificazione, ma, ahimé, loro non accorrono.
Figli, siate forti!!! Hanno mandato via la Mia Immagine dalla Mia Fonte, ma gli eretici, i pagani, ancora avranno da dire, perché sono increduli da sempre. Ahimé!!! Conosco bene questo Popolo, questi figli!!! Anche quando vanno nelle Case Sante, una parte di questi figli non riesce ad abbandonarsi totalmente al loro Signore Gesù Cristo.
Figli, desidero che alla Mia Fonte della Purificazione ognuno faccia la sua parte!!! Tutti tacciano!!! Se voi venite alla Fonte è perché Io vi ho chiamati, io ho donato l’Amore di Dio nei vostri cuori e mi aspetto, da ogni figlio, Amore, Fede, Carità e soprattutto Unione. Non voglio sentire nessuna parola contro un altro fratello; desidero ascoltare Parole di Amore, Parole di Fratellanza e che venga messa in risalto la Parola di Dio.
QUESTO E’ UN GRANDE INVESTIMENTO CHE VOI FARETE PER LA VOSTRA SALVEZZA!!! Tutti si prodighino per la Mia Fonte!!!
Il 25 Novembre sono tre anni che scendo su questo Colle, ma ancora non vedo accorrere i Miei figli, ancora tendono ad infangare il Mio Progetto, il Progetto di Dio.
Ripeto: “TUTTI VOI, CHE SIETE STATI CHIAMATI ALLA FONTE, NON SENTITEVI LA COSCIENZA PULITA DINNANZI A DIO PADRE ONNIPOTENTE; IO ADESSO COLMERO’ I VOSTRI CUORI ANCORA D’AMORE, IO VI DONERO’ L’AMORE DI DIO, AFFINCHE’ TUTTI VOI POSSIATE PARLARE UNA SOLA LINGUA: LA LINGUA DI DIO PADRE”.
Invito tutti i Miei figli a leggere, con molta attenzione, questo Mio Messaggio; non vi sarà difficile, perché queste Mie Parole sono di facile comprensione. L’HO FATTO VOLUTAMENTE, PERCHE’ VORREI CHE QUESTO MIO MESSAGGIO VENISSE RECEPITO IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Invito tutti voi a pregare con Me, perché nella Preghiera mi incontrerete, sperando che ciascuno di voi metta in pratica queste Mie Parole.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO, NEL QUALE, A TRATTI, SPUNTAVANO FIORI DI COLORE ROSSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche